Jump to content

Crepa nella frizione


Non so che nome mettre
 Share

Recommended Posts

Se puoi saldare compri un anello di rinforzo... Altrimenti ti prendi un cestello rinforzato che abbia già l'anello esterno.

 

Poi ci metti un rasamento nuovo ed anche il boccolo BGM con un po' di bloccante...

 

Scegli un kit 4 dischi in sughero e poi se vuoi in base al tipo di motore che hai decidi le molle.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
4 ore fa, Non so che nome mettre ha scritto:

Scusate ho una domanda se nel quadruplo del px ho trovato un cuscinetto c4, montando un c3 non dovrebbe causare problemi??

Su motori originali o con elaborazioni soft ho sempre montato un cuscinetto normale senza codice di tolleranza, tolgo la schermatura, lavo via il grasso e con una bussola del cricchetto da 30 lo butto dentro.

  • Mi Piace 2
Link to comment
Share on other sites

6 ore fa, Non so che nome mettre ha scritto:

Scusate ho una domanda se nel quadruplo del px ho trovato un cuscinetto c4, montando un c3 non dovrebbe causare problemi??

No non ce' problema .

La tolleranza cuscinetto va in base all'interferenza di piantaggio ,esempio, un cuscinetto piantato su alluminio dove si prevede alte temperature di esercizio deve avere molta interferenza in modo che a caldo rimanga sempre ben piantato ,per questo a volte si preferisce usare cuscinetti con gioco maggiore come I c4 .su vespa px carter originali non ha alcun senso montare I c4 ne su banco e ancor meno su quadruplo .

Va bene un cuscinetto qualunque possibilmente di marca .

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information