Jump to content

Dubbio Su Loctite 620


Il_Barone
 Share

Recommended Posts

40 minuti fa, FedeBO ha scritto:

Sono andato a vedere le proprietà , soprattutto la resistenza agli oli e benzina , non sembra male . Leggo che molti bulinano le sedi anche , personalmente non l’ho mai usato 


Bulinare la sede è una di quelle cose che se ti vedo farla ti taglio le mani come si faceva una volta ai ladri

  • Mi Piace 3
  • Grazie 1
  • Haha 3
Link to comment
Share on other sites

2 ore fa, Il_Barone ha scritto:

Buongiorno giovani, ho un carter px con sede del paraolio frizione in gomma leggermente rovinata.

Per stabilizzare meglio il corteco posso usare la Loctite in oggetto?

 

Grazie

 

AB31282F-6627-4D18-9E17-3FAF351313DC.jpeg.6900dcb1e2410012d624cd9ea023724b.jpeg

Buongiorno anche a te 

La 510 e' piu' indicata ,se non ce l hai comprala .no vabbe la 620 la puoi usare ne basta poca poca altrimenti asciuga a natale 

  • Grazie 1
Link to comment
Share on other sites

Barone il barbatrucco li è quello di mettere il paraolio in sede e poi di dare qualche colpo di bulino ben assestato e poi giù, e poi giù... E noi, ancora un po' più su... Qualche colpo di bulino intorno alla sede.

  • Mi Piace 2
Link to comment
Share on other sites

13 ore fa, Montepulciano ha scritto:

Buongiorno anche a te 

La 510 e' piu' indicata ,se non ce l hai comprala .no vabbe la 620 la puoi usare ne basta poca poca altrimenti asciuga a natale 

 

La 510 mi manca, se dici che è più indicata la prenderò, non si sa mai.

 

Corteco montato con un filo di 620, staremo a vedere (sgrat...sgrat...)

 

In laboratorio al momento ho a disposizione la 620 in oggetto e questo blocca cuscinetti della CFG che probabilmente andrebbe anche bene ma la Loctite mi da più sicurezza.

 

image.jpeg.1c545bda430f6125e85c7c320b5fb960.jpeg

  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

Io uso la 510 sui GT in alluminio senza guarnizione tra testa e cilindro perchè non sopporta il "taglio" che avviene quando due materiali dilatano in modo diverso.

Buono a sapersi che si può usare nelle sedi carter sui corteco in gomma. Su quelli in metallo non la userei per il motivo detto sopra.

Link to comment
Share on other sites

1 ora fa, Ponzio Pelato ha scritto:

Certo che il cuscinetto di banco montato deve essere contentissimo di tutti questi lavori proprio lì a ridosso....

io mi riferisco alla rimozione di queste sui piani cilindro e testa perché solo lì le uso 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information