Jump to content

Grippate 2022 (la sfida )


Montepulciano
 Share

Recommended Posts

16 minuti fa, Francesca ha scritto:

buongiorno! E non è un caso se lo faccio da questa sezione oggi boooooooooohhhhhhhh il mio ghisoneeeeeeee booooohhhhhhhh😭😭😭😭

Dai su ,ormai è fatta .

Metti un bel servizio fotografico che ci sono ignoti premi in palio .

Vedo già i titoli su giornali ,

Francesca la donna più grippante della

 

 storia .🤭

  • Haha 1
Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Come và ? 

L anno e quasi finito ,qualcosina si è visto ,ma speravo molto molto meglio .🤔

Non posso criticare perché a mio malgrado non sono riuscito a partecipare e non riuscirò perché il motore è in fase smontaggio per ripartire con il coltello fra i denti per 2023 .😥

Per chi ha perso o dimenticato il post , dò una spolveratina con la speranza di recuperare qualche altra meravigliosa foto 

💕

  • Mi Piace 2
Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
25 minuti fa, Francesca ha scritto:

Ah per la cronaca… Dopo la settima Grip Pata dovuta da un bel buco sul cielo del pistone mi sono convinto a fare la rettifica…😎Per la cronaca… Dopo la settima Grip Pata dovuta da un bel buco sul cielo del pistone mi sono convinto a fare la rettifica…

Fortuna che hai bucato , stava per diventare un vizio 🤣

Link to comment
Share on other sites

la cosa brutta è che riesco a sparare tutte e tre le marce (105) di terza ma se metto la quarta e insisto non riesco neanche ad arrivare al massimo che inchiodo tutto… Ho controllato tutto ho cambiato 1 miliardo di volte gli anticipi ho tirato giù tutto ho  ricontrollato paraoli guarnizioni ho ricambiato i cuscinetti del motore ma se tiro la quarta è matematico che inchioda 😭

Link to comment
Share on other sites

59 minuti fa, Francesca ha scritto:

la cosa brutta è che riesco a sparare tutte e tre le marce (105) di terza ma se metto la quarta e insisto non riesco neanche ad arrivare al massimo che inchiodo tutto… Ho controllato tutto ho cambiato 1 miliardo di volte gli anticipi ho tirato giù tutto ho  ricontrollato paraoli guarnizioni ho ricambiato i cuscinetti del motore ma se tiro la quarta è matematico che inchioda 😭

Molto semplicemente getto del massimo troppo piccolo o rubinetto serbatoio che non riesce a riempire la vaschetta

  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

1 ora fa, Francesca ha scritto:

la cosa brutta è che riesco a sparare tutte e tre le marce (105) di terza ma se metto la quarta e insisto non riesco neanche ad arrivare al massimo che inchiodo tutto… Ho controllato tutto ho cambiato 1 miliardo di volte gli anticipi ho tirato giù tutto ho  ricontrollato paraoli guarnizioni ho ricambiato i cuscinetti del motore ma se tiro la quarta è matematico che inchioda 😭

Nelle mie mani 105 li farebbe di seconda 🤣

  • Haha 1
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information