Jump to content

Carburazione e regolazione minimo si24


Sbiellato
 Share

Recommended Posts

1 ora fa, Il_Barone ha scritto:

 

21 e 22 originali vanno entrambi con la 68.

Sul come va devi essere tu a dirlo guidandola.

Già che cambi la crociera butta un occhio agli spessori del cambio affinchè ci sia la giusta tolleranza.

Crociere Polini un paio le ho montate e zero problemi (sgrat)

Se li trovo a buon prezzo prendo 21 e 22 ora è cortissima anche sui vari passi tra Piemonte e Liguria,crociera allora vada per polini così da meglio va al massimo😂😂(no scusate)spessori cambio ne prendo qualcuno purtroppo i lavori non li riesco a fare io spero abbia tempo chi mi ha chiuso la prima volta il motore era un orologio.ma sapete per caso la misura della chiave per le ghiere forcella?non mi va di dare mazzate

Link to comment
Share on other sites

1 ora fa, Sirvano ha scritto:

Facci sapere come sono andate le prove col carburatore, il resto qui è off-topic (non aver paura ad usare la ricerca o, se non trovi, ad aprire un post nuovo).

Sì domani almeno una prova la riuscirò a fare 

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Finalmente sono riuscito a fare un paio di prove,ora con un getto minimo da 52 va decentemente domani prova per strada ma non ci saranno grossi cambiamenti dal 20/20 con la valvola originale,che rimarrà così fino a settembre quando farò la crociera 

Link to comment
Share on other sites

Ciao, io sul mio 177 sono passato dal 20 al 24. Come getti mi pare vada bene con  55/160 e 125/be3/160 col filtro. MA LA MIA È LAMELLARE. 

Ciò detto, io ho notato che se avviti la vite della ghigliottina da smontata essa non funziona. Per farla diventare funzionante ho appurato che devi prima tirare indietro a mano la ghigliottina.. e poi inserirla, altrimenti avviti avviti ma non fa alzare la ghigliottina (e quindi non aumenta il minimo). Prendendo spunto dal 20 l'ho messa a 2 giri da tutto chiuso. Ma non c'è una regola. Anche la vite dietro, che da me non ha il taglio della vite, l'ho messa a 2 giri. Da me il minimo è perfetto così

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information