Jump to content

Et.....3 telefono casa.......:-)


Recommended Posts

E' bella mi piace, però a mio vedere dovresti sistemarla esteticamente in modo che si veda sia una vissuta ma non una carretta 

 

Esempio, raddrizza il fanale anteriore e sistema bene la ghiera fanale....il bordoscudo come minimo metterlo....quasi quasi toglierei le vecchie scritte electronic e le metterei nuove, come dire "è vero che tè vespista fighetto storci un po' il naso ma se sei sufficientemente intelligente dai particolari puoi capire che questa vespa relic è volutamente tenuta così eheh"

 

E infine el mutor, il motore, se ci piazzassi sotto un bel motore con una espansione, beh a mio vedere è la ciliegionazza...vespa intellighent relic (vissuta) e motorazzo come si deve..oppure esastto la polini nuova, mostrare che la tecnica di questa vespa è curata...vabe mie idee eh non mandarmi..😅

  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

No pheeega, le strisce con scritte electronic vanno lasciate! Fanno parte del veicolo! Cambiarle sarebbe un reato...

 

Piuttosto, bisogna valutare quale sia il metodo più opportuno per bloccare la ruggine (ed avere quindi un bel conservato). Se metti qualche foto di dettaglio delle zone dove c'è lamiera esposta, vediamo cosa sarebbe bene fare.

  • Mi Piace 2
Link to comment
Share on other sites

Ci siamo quasi….😁😁

 

Ho in garage un 21 cp Polini che prende polvere….. lo metto sotto a questa almeno mi diverto a carburare 😁😁😁. Monta 96 di max….. cosa metto??? 80?? Di serie il 19 ha 76…….  Ciauuu

7DC73388-2EF1-4EF1-A7F2-D0AFEEE0DA2A.jpeg

  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

17 minuti fa, Special ha scritto:

Ci siamo quasi….😁😁

 

Ho in garage un 21 cp Polini che prende polvere….. lo metto sotto a questa almeno mi diverto a carburare 😁😁😁. Monta 96 di max….. cosa metto??? 80?? Di serie il 19 ha 76…….  Ciauuu

7DC73388-2EF1-4EF1-A7F2-D0AFEEE0DA2A.jpeg

Tanto grippi

Link to comment
Share on other sites

24 minuti fa, Montepulciano ha scritto:

Prova il getto 96 di serie e vedi come va' ,fare paragoni tra carburatori diversi non ha senso .

Anzi non provare nulla lasciala stare com'e .

Di sicuro farò cosi......comunque montarlo non costa nulla.......3 viti da svitare.......vediamo come va. Quando lo monto vi aggiorno. 

Link to comment
Share on other sites

29 minuti fa, McKenzie ha scritto:

Mi piace molto di più la sella della special... Occhio alla carburazione è un motore che non ha paura, ma controlla bene 

E’ una ancilotti......l ho pagata na tranvata.......ma tanto ormai rovinato per rovinato..... 🙂 

Link to comment
Share on other sites

Ragazzacci….. ho provato a montare il cp 21 ero di fretta….. piscia Benza da tubo cerchiato…. Tanta…… spillo andato??? Che palle….. ho rimesso il 19 per ora. La vespa con il 21 è partita ma necessita di essere carburata a dovere….

86B8F2B8-303A-4203-8919-9545149C9BBB.jpeg

Link to comment
Share on other sites

2 ore fa, Special ha scritto:

Ragazzacci….. ho provato a montare il cp 21 ero di fretta….. piscia Benza da tubo cerchiato…. Tanta…… spillo andato??? Che palle….. ho rimesso il 19 per ora. La vespa con il 21 è partita ma necessita di essere carburata a dovere….

86B8F2B8-303A-4203-8919-9545149C9BBB.jpeg

Non e' colpa del carburatore .

E' la vespa che si ribella e dice :

ahh che palle questo, adesso cosa vuole ? Ma lo sistemo io ! Gli soffio nel carburatore :P

  • Haha 2
Link to comment
Share on other sites

4 minuti fa, Montepulciano ha scritto:

Non e' colpa del carburatore .

E' la vespa che si ribella e dice :

ahh che palle questo, adesso cosa vuole ? Ma lo sistemo io ! Gli soffio nel carburatore :P

Mmmmmm dici?? Almeno tu dammi una mano........spillo???

Link to comment
Share on other sites

25 minuti fa, Special ha scritto:

Mmmmmm dici?? Almeno tu dammi una mano........spillo???

Probabile che si e' incantato il galleggiante (che con un colpettino va a posto ) oppure sporco su lo spillo o spillo rovinato .se proprio hai sfiga galleggiante bucato .

Apri la vaschetta smonta pulisci e controlla tutto ,poi prova se fa tenuta sensa montarlo su la vespa 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1
Link to comment
Share on other sites

3 minuti fa, Montepulciano ha scritto:

Probabile che si e' incantato il galleggiante (che con un colpettino va a posto ) oppure sporco su lo spillo o spillo rovinato .se proprio hai sfiga galleggiante bucato .

Apri la vaschetta smonta pulisci e controlla tutto ,poi prova se fa tenuta sensa montarlo su la vespa 

Perfetto, grazie mille Monte!!! 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information