Jump to content

Polini evo ø57


zillo
 Share

Recommended Posts

5 minuti fa, zillo ha scritto:

@Architito 

si si lo avevo visto! Gran lavoro!!

io ho da fare una cosa molto ma molto più tranquilla, valvola e proma.. per un amico che ha più fisime che capelli in capo.

comunque da quello che mi ha detto @Ross87 e da quello che intuisco da @TheROS94 credo che possa venir fuori qualcosa di interessante!!

Sicuramente, la base è ottima, con gioco cilindro pistone di 3-4 centesimi, solida. Bel cilindro.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

33 minuti fa, Architito ha scritto:

Anch’io ho fatto un motore con il Polini Evo per un amico e mi ha dato tante soddisfazioni. Certo ho rifasato a 192 126 e ho aggiunto due boosterini.

 

Over the top o niente 😅 

Ho sentito che la Falc piccola come anche su altri cilindri su questo rende bene... 

 

Non so se muttley ha ancora il suo su pk con lamellare saldato e marmitta di moto adattata.

  • Haha 1
Link to comment
Share on other sites

10 minuti fa, zillo ha scritto:

io ho da fare una cosa molto ma molto più tranquilla, valvola e proma.. per un amico che ha più fisime che capelli in capo.

 

Ricorda che ha il basamento larghetto e fa comunque parte di quei cilindri che il volano originale sbatte nel travaso...

 

Farai lamellare al carter?

Come mai lo preferisci al solito m1d60 oppure ad un Malossi ghisa magari aspirato al cilindro?

Link to comment
Share on other sites

1 ora fa, McKenzie ha scritto:

 

Ricorda che ha il basamento larghetto e fa comunque parte di quei cilindri che il volano originale sbatte nel travaso...

 

Farai lamellare al carter?

Come mai lo preferisci al solito m1d60 oppure ad un Malossi ghisa magari aspirato al cilindro?


ASPETTA!!

 

Ok che il piano lo faccio spianare, ma questo per me ormai è un lavoro stok e come accensione ci andrà una sip quindi non mi aspetto grandi problemi..

 

Io lo facevo lamellare al carter, lo facevo in c.53 e m1 60 con proma, 28/69 e cambio anche originale al max un 10 14 18 20..

 

Ehhhh!! Ma lui no... @McKenzie se vuoi ti giro il suo numero in mp e cosi provi a spiegarglielo te!!...

 

🤪😁🤣

Edited by zillo
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information