Jump to content

Kit Silent Block Rms Vespa Px


Il_Barone
 Share

Recommended Posts

Ciao giovani

A sinistra il tubo originale a destra quello fornito col kit.

Come noterete è più lungo, di conseguenza ho rimontato il vecchio dopo averlo pulito a lucido.

 

Si, lo so che la maggior parte dei ricambi marchiati rms sono una merda, ma questo mi hanno dato da montare.

 

 

9F724F60-D1A3-4A22-BCB5-674F7C5D19D1.jpeg

Link to comment
Share on other sites

31 minuti fa, Iago ha scritto:

Cif - Ricambio Rapido - F.A. Italia ma RMS proprio no dai 😂😂😂


Non sono d’accordo.

Tutte queste ditte non producono una cippa di minchia, distribuiscono e basta.

Bisogna sapere quali scegliere, quello si 😂


E se non ci sbatti la testa o hai la dritta giusta, diventa difficile 

  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

Ok, riformulo meglio, ho sempre comprato silent bloc per px125 in due pezzi, simili ai BGM ma hanno una tazza di ferro col tubo passante e dentro ci colano la gomma.

Questo tipo che su motori simil originale ha un comportamento migliore rispetto a quelli Piaggio/RMS col tubo passante e i gommini, lo trovo sul mercato con le tre etichette di cui sopra.

Il modello piaggio o simil Piaggio col tubo passante (che magari si trova anche imbustato ricambio rapido) mi fa cagare e secondo me dura da Natale a Santo Stefano cit.

 

  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

1 ora fa, FedeBO ha scritto:

Barons ma allora non ascolti , roba della Ricambi Molto Scadenti non va acquistata! Fa stracagare


Ma sei tu che non leggi, io non ho comprato proprio niente!  😂

 

Di solito prendo i due tamponi da 10pollici (piaggio) e cambio tutto con il super attrezzo conservando il tubo e i due distanziali originali.

A lavoro finito è tale e quale all’originale e molto meglio dei BGM

Link to comment
Share on other sites

5 ore fa, Iago ha scritto:

Ok, riformulo meglio, ho sempre comprato silent bloc per px125 in due pezzi, simili ai BGM ma hanno una tazza di ferro col tubo passante e dentro ci colano la gomma.

Questo tipo che su motori simil originale ha un comportamento migliore rispetto a quelli Piaggio/RMS col tubo passante e i gommini, lo trovo sul mercato con le tre etichette di cui sopra.

Il modello piaggio o simil Piaggio col tubo passante (che magari si trova anche imbustato ricambio rapido) mi fa cagare e secondo me dura da Natale a Santo Stefano cit.

 


Da qualche parte ho uno di quei kit da te menzionati ma non lo ho mai montato

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information