Jump to content

Di morte e d'altre storie


Iceman.83
 Share

Recommended Posts

Eh gli hobby in effetti non mi mancano!!! 😂

A dire la verità questa è un'auto pubblicazione. Ho utilizzato la piattaforma Amazon Kindle Direct Publishing, non ci ho nemmeno provato a presentare il libro a una casa editrice.

Purtroppo così facendo devi fare tutto da solo e c'è da sgobbare parecchio... La scrittura del libro è solo la prima fase. Far valutare l'opera (per fortuna ha fatto una buonissima impressione), editarla (ho fatto da solo l'editing 😁💪), reinviarla a un correttore di bozze, farsi fare la copertina, impaginare il libro (è un lavoro estenuante), creare il file per e-book (altro lavoro estenuante), passare ore a capire come funziona la piattaforma Amazon e infine caricare tutto... Ora sto aspettando la bozza e se mi aggrada pubblico!

Se ci si appoggia ad una casa editrice una volta inviato il manoscritto fanno tutto loro, compresa la promozione, ma ormai le case editrici che cercano autori esordienti non esistono più, meglio pubblicare il libro del tronista che vende sicuramente anche se fa schifo...

  • Grazie 2
Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
1 ora fa, Iceman.83 ha scritto:

Se vi può interessare solo per oggi è in promozione e l'eBook è GRATIS!

https://www.amazon.it/dp/B09BZM7R4H

 

Ma a te quanto arriva della cifra che chiedono? Perché visto che te lo autoproduci sarebbe brutto che non ci prendi nulla.

 

Cmq mi sa che una copia me la piglio, non so quando mai la leggerò, ma è interessante 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information