Jump to content

Info Piaggio Sì


Il_Barone
 Share

Recommended Posts

Ciao, la pedana poggiapiedi è fissata nella parte anteriore su una staffa saldata al telaio e al posteriore alla staffa che collega il mono posteriore al telaio, ti serve interasse fori oppure le misure fisiche delle staffe? Questa sera potrei prendere alcune misure, che ci devi fare tanto per farmi un pó gli affari tuoi? 

  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

29 minuti fa, MLR ha scritto:

Ciao, la pedana poggiapiedi è fissata nella parte anteriore su una staffa saldata al telaio e al posteriore alla staffa che collega il mono posteriore al telaio, ti serve interasse fori oppure le misure fisiche delle staffe? Questa sera potrei prendere alcune misure, che ci devi fare tanto per farmi un pó gli affari tuoi? 

 

Ciao, non intendo le staffe, intendo le piastrine elastiche incastrate sulle staffe :) 

Link to comment
Share on other sites

Quelle mollette lì ne troverai a iosa da quelli che installano/installavano impianti autoradio in quanto venivano sempre forniti nelle scatole degli altoparlanti da montare in predisposizione alle autovetture, e regolarmente mai usati e quindi sempre cestinati.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
1 ora fa, Iago ha scritto:

Ma soprattutto: qual è il problema?

Il mitologico pelo di figa?

 

Il problema è che, sul motore che ho smontato, oltre alla boccolina c'era una sorta di o-ring con profilo a v infilato tra carter e carburatore.

A me è sembrata proprio una cosa aggiunta a posteriori perciò ho voluto chiedere.

 

I peli di fica lasciateli a @Maverick che ci fa le sciarpette per affrontare gli albionici inverni....

  • Haha 1
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information