Jump to content

Sella tipo PEGASUS


The Hand of The Monkey
 Share

Recommended Posts

5 ore fa, The Hand of The Monkey ha scritto:

Se guardate bene le foto, vedete che la vinilpelle che copre la sella si sta adattando al gel rivelandone forma e posizione. All'inizio il mio lavoro sembrava fatto meglio. evidentemente non ho scavato abbastanza la spugna sottostante.

Onestamente non ci ho fatto molto caso , comunque meglio il qlo che l’occhio dai

  • Haha 1
Link to comment
Share on other sites

21 minuti fa, Turbo99/01 ha scritto:


Io la uso da ormai 10000km spesso in due e in viaggi lunghi 😂

Si ma tu devi sempre contare che hai 20 anni e pesi 40 kg con ma me..a e i vestiti , noi che siamo nati prima di Chernobyl e siamo quindi sani e corpulenti abbiamo bisogno di cose più comode per viaggiare 

  • Haha 2
Link to comment
Share on other sites

Ho un amico che su una sx ha adottato una soluzione simile, ad occhiometro meno spessa, e dice che si trova meglio che senza . Per come è fatta la copertura , almeno l’unica che abbia sostituito io, che ha la gommapiuma racchiusa fra due gusci cuciti , metterla sotto a contatto con le molle non so quanto sia facile/fartibile . Sulla vespa tornerebbe comodo e sarebbe facilmente realizzabile.

Link to comment
Share on other sites

25 minuti fa, FedeBO ha scritto:

Ho un amico che su una sx ha adottato una soluzione simile, ad occhiometro meno spessa, e dice che si trova meglio che senza . Per come è fatta la copertura , almeno l’unica che abbia sostituito io, che ha la gommapiuma racchiusa fra due gusci cuciti , metterla sotto a contatto con le molle non so quanto sia facile/fartibile . Sulla vespa tornerebbe comodo e sarebbe facilmente realizzabile.

sì, hai ragione. anche io non la immagino messa lì a diretto contatto con le molle, ma con un telo sotto o cucita in una sacca.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information