Jump to content

Freni a disco


FedeBO
 Share

Recommended Posts

ipotizzo che sia fatto peggio; il sip mi pare avesse l’ogiva in ottone aperta , in modo tale che stringesse sul tubo di plastica . Inoltre la ghiera esterna forse dimensionalmente non è perfetta. Posso riprovare per l’ennesima Volta, ma non tiene , non c’è verso

  • Sad 1
Link to comment
Share on other sites

6 minuti fa, FedeBO ha scritto:

ipotizzo che sia fatto peggio; il sip mi pare avesse l’ogiva in ottone aperta , in modo tale che stringesse sul tubo di plastica . Inoltre la ghiera esterna forse dimensionalmente non è perfetta. Posso riprovare per l’ennesima Volta, ma non tiene , non c’è verso

 

Riprova appunto vedendo se riesci a trovare la quadra fra calza e spazio quando vai a serrare

Link to comment
Share on other sites

4 minuti fa, McKenzie ha scritto:

 

Riprova appunto vedendo se riesci a trovare la quadra fra calza e spazio quando vai a serrare

Temo che non serva a molto , è proprio fatto da ca..o, ma lo farò di sicuro

6 minuti fa, Il_Barone ha scritto:

Mandalo indietro

Non posso più , ormai l’ho tagliato a misura 

  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

Ecco la soluzione . Ho

acquistato un tubo spiegler, si trovano sia su scooter center che su sip. I raccordi sono già crimpati ma i banjo si avvitano dopo , è un sistema brevettato e omologato  tuv . Il bello è che sulla parte Crimpata il raccordo è girevole per avete la posizione dei banjo Perfetta. 

BEE83812-3C13-4486-B4E1-49061EC054AC.jpeg

81A53FE5-37AE-4EDE-959C-08D1CB84FE76.jpeg

  • Mi Piace 3
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information