Jump to content

Vmc t56 corsa 43


Fabio 50r
 Share

Recommended Posts

Il punto รจ uno, andrร  anche forte non dubito di quello, ma capisci che รจ un prodotto che ti viene venduto con dei problemi ๐Ÿ˜…

Cioรจ la panda non รจ perchรฉ ti costa poco allora puรฒ avere dei problemi giร  quando la compri, e questo uguale.......รจ giร  un prodotto fallito per me.

ย 

Poi ho sentito talmente tante storie di questi vmc (t56, et6, 100 al cilindro)ย che non lo monterei neanche al mio peggior nemico.....perรฒ magari se non esplodono i pistoni, non si deformino i cilindri magari dura e va forte.

  • Haha 1
Link to comment
Share on other sites

22 minuti fa, Turbo99/01 ha scritto:

Il punto รจ uno, andrร  anche forte non dubito di quello, ma capisci che รจ un prodotto che ti viene venduto con dei problemi ๐Ÿ˜…

Cioรจ la panda non รจ perchรฉ ti costa poco allora puรฒ avere dei problemi giร  quando la compri, e questo uguale.......รจ giร  un prodotto fallito per me.

ย 

Poi ho sentito talmente tante storie di questi vmc (t56, et6, 100 al cilindro)ย che non lo monterei neanche al mio peggior nemico.....perรฒ magari se non esplodono i pistoni, non si deformino i cilindri magari dura e va forte.

Spero vadaโ€ฆโ€ฆho dovuto correggere mille erroriโ€ฆ..filettature etcetc. Domani vediamo.ย 

Link to comment
Share on other sites

Il cilindro รจ perfetto la fusione รจ piรน bella di un Polini, L'unico problema ce l'hanno il pistone e la testa che รจ da riprendere il profilo, per il resto รจ un ottimo cilindro con dei bei travasi, che costa poco piรน di un Polini... con un pistone migliore per me sarebbe perfetto.... i bulloni della testa lunghi non penso che monterebbero su tanti cilindri con la candela inclinata

Screenshot_20210926-102600_Gallery.jpg

  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

7 minuti fa, Fabio 50r ha scritto:

Il cilindro รจ perfetto la fusione รจ piรน bella di un Polini, L'unico problema ce l'hanno il pistone e la testa che รจ da riprendere il profilo, per il resto รจ un ottimo cilindro con dei bei travasi, che costa poco piรน di un Polini... con un pistone migliore per me sarebbe perfetto.... i bulloni della testa lunghi non penso che monterebbero su tanti cilindri con la candela inclinata

Screenshot_20210926-102600_Gallery.jpg

Buongiorno Fabio, secondo te questo monofascia di riesce a montare?ย 

C88BF495-5859-4595-A5FD-238D3A6D6D4E.png

Link to comment
Share on other sites

37 minuti fa, Fabio 50r ha scritto:

Non lo so non conosco le quote che deve avere il pistone, tolto il diametro che si puรฒ misurare non conosco gli altri dati e anche quelle finestre non so se servono

Provo a chiedere direttamente ad avotecnica, se mi rispondono qualcosa vi aggiorno. Grazie mille comunque, scusa ancora se ti ho invaso il thread. Ciaoย 

Link to comment
Share on other sites

3 ore fa, Special ha scritto:

Buongiorno Fabio, secondo te questo monofascia di riesce a montare?ย 

C88BF495-5859-4595-A5FD-238D3A6D6D4E.png

ย Non si riesce a montare perchรจ รจ spinotto 15, come i corsalunga

I corsacorta come il T56 hanno spinotto 12

ย 

Comunque poi chissร  se รจ di qualitร , piuttosto cercate qualche maggiorazione a 56,xx di altri kit tipo Polini

Edited by cinghiale
  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

26 minuti fa, cinghiale ha scritto:

ย Non si riesce a montare perchรจ รจ spinotto 15, come i corsalunga

I corsacorta come il T56 hanno spinotto 12

ย 

Comunque poi chissร  se รจ di qualitร , piuttosto cercate qualche maggiorazione a 56,xx di altri kit tipo Polini

Ok, grazie mille. Magari si passa a 57,5 e si mette testa adeguata.......Frankestein is coming.......Grazie ancoraย 

  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...
15 minuti fa, Fabio 50r ha scritto:

Ciao a tutti, sono tornato per mandare avanti il progetto che รจ rimasto fermo per problemi familiari...

Il motore รจ sotto la vespa ma devo ancora montare il carburatore

20230517_194540.jpg

Grande Fabio, che carburatore metti?? Buon lavoro e scusa ancora la mia incursione selvaggia.....

ย 

Link to comment
Share on other sites

16 minuti fa, Fabio 50r ha scritto:

Ma nel frattempo oltre che ad essere aumentati i prezzi non รจ che sia uscito per caso un pistone migliore dedicato a questo cilindro?

Ricordo che non aveva delle buone tolleranze non mi sembrava un granchรฉ....

Ciao Fabio, che sappia io niente di nuovo se non il pistone A e B. In compenso hanno fatto questo 100 lamellare aรฒ cilindro che pare vada molto forte. Io ormai ho fatto il passo c51........ Ciauuuu

ย 

https://www.ebay.it/itm/314234913690?hash=item4929dc439a:g:~AcAAOSwkydkWR3g&amdata=enc%3AAQAIAAAA4I1nbUdkzHRHt909chcAEoJb%2FhyvMJbB6Lfo%2FnytCxP%2BvaR%2F7OFF%2FmEp9ztxzdSU9xAp4kUDaBDKKd9s2JAPRIn4iXduYf%2BGnE9xHJiHfh8wABm%2FBo%2FFuQ0Fw376i4GltXAZPfaj4erEK1R%2FDZppfHLIfVEoMKj%2BKt3UxoFsEYY8fB5U167H%2FzodLT2Z7k4hvyf1FixxBam%2FE9RvAuPcxlQTl6FHTsNmQuMRUFXhSQu1LJIkTi4HdmlUSrrZY05SJ6kOH1vErae%2FzMDSWZR324HpzhnJX7Uhh9%2BCxXmC2VVI|tkp%3ABFBMksan-IVi

Edited by Special
  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information