AgnulD

Unghiate cilindro polini D43

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

 

ho deciso di montare un cilindro D43 polini racing su un bravo con carter originali. Prima di montarlo vi volevo chiedere una cosa, le unghiate a W sul fronte scarico vanno aperte sui carter fino in camera di manovella o non serve? Queste dovrebbero già essere alimentate dal foro sul pistone corretto? Vi chiedo ciò perché ho visto che sul cilindro sono presenti dei piccoli fori tipo “travaso” sul piano di accoppiamento con i carter però la guarnizione è cieca quindi mi verrebbe da pensare che l’unghiata è stata pensata per essere solo alimentata da pistone...?

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.