Jump to content

177 made in Insubria


Iago
 Share

Recommended Posts

5 ore fa, Iago ha scritto:

Grazie a tutti.

Il pistone Vmc a guardarlo si presenta bene... Fasce sottili, un po' scaricato sui fianchi, abbastanza leggero... Per quanto riguarda la durata, la strada darà ragione o meno ai tanti pregiudizi...

Sto iniziando i lavori al contrario, ho aperto i parastrappi per cambiare la corona, poi laverò tutto con la benzina e devo fare la modifica per il paraolio ruota esterno ecc ecc poi monto pistone e cilindro e inizio con il disco graduato...

Per la marmitta dato che la devo comprare inizio con la faco... Poi se non tira la quarta vedrò se cedere la faco e prendere la polini e/o prendere il pignone da 22... A piedi non sono... Fretta non ne ho... Vedo di procedere con calma...

 

Tranquillo, la Faco la  tirerà la 4a, eccome se la tirerà. L'ideale sarebbe fasciare l'albero per avere una spalla almeno da 19 mm il cche farebbe ancora di più  la differenza. Col valvolone non serve esagerare col ritardo per guadagnare in alto, così se riesci a dare qualche grado di incrocio (staarei sui 3/4°) male non fa, anzi.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information