FedeBO 358 Posted April 8 A me piacerebbe poter fare qualche chilometro con la vespa 🙈 2 Quote Share this post Link to post Share on other sites
Il_Barone 1,451 Posted April 8 28 minuti fa, FedeBO ha scritto: A me piacerebbe poter fare qualche chilometro con la vespa 🙈 Lascia stare che grippi Quote Share this post Link to post Share on other sites
FedeBO 358 Posted April 8 9 minuti fa, Il_Barone ha scritto: Lascia stare che grippi Non li fai mica tu i miei motori, li faccio io 😉 2 Quote Share this post Link to post Share on other sites
FedeBO 358 Posted April 8 E poi nel mio garage adesso c’è il santino anti grippaggio ! 1 2 Quote Share this post Link to post Share on other sites
Il_Barone 1,451 Posted April 8 46 minuti fa, FedeBO ha scritto: Non li fai mica tu i miei motori, li faccio io 😉 Appunto Quote Share this post Link to post Share on other sites
Turbo99/01 1,471 Posted April 8 1 ora fa, FedeBO ha scritto: A me piacerebbe poter fare qualche chilometro con la vespa 🙈 Anche a meeee, così faccio fuori un po’ di M1 😂 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
FedeBO 358 Posted April 8 57 minuti fa, Maverick ha scritto: Plebe ... mi sei mancato , dov’eri finito ??? Quote Share this post Link to post Share on other sites
Sirvano Sr. 435 Posted April 8 20 minuti fa, FedeBO ha scritto: mi sei mancato , dov’eri finito ??? Aveva grippato. 2 Quote Share this post Link to post Share on other sites
Sirvano Sr. 435 Posted April 8 16 ore fa, Tmth ha scritto: è ancora vivo? Boi giorg vive, bestemmia e prolifera. 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
Sirvano Sr. 435 Posted April 8 6 ore fa, Jimmi ha scritto: Però serve anche uilli senza fari Uilli ci viene sicuro. I fari non penso. 6 ore fa, Il_Barone ha scritto: Figacenè in valdaveto? No, però potresti trovarla nel culo di uilli. 6 ore fa, McKenzie ha scritto: Se arrivi fino a Bobbio è pieno! Ammè andare a Bobbio ci piacerebbe Vedi sopra. Puoi andare, oppure venire nel culo di uilli. Quote Share this post Link to post Share on other sites
Maverick 1,322 Posted April 8 2 hours ago, FedeBO said: mi sei mancato , dov’eri finito ??? Ho conosciuto la sorella di turbo a Gennaio , abbiamo smesso adesso , ora e' turbo zizzata per bene anche lei , ha uno scarico ora ...mamma ... 2 2 Quote Share this post Link to post Share on other sites
Ti sbagli 951 Posted April 8 1 ora fa, Maverick ha scritto: Ho conosciuto la sorella di turbo a Gennaio , abbiamo smesso adesso , ora e' turbo zizzata per bene anche lei , ha uno scarico ora ...mamma ... Allora è vero che quelli nati negli anni 60 hanno una marcia in più... Cazzo se io avessi avuto 30 anni o giù di lì nei primi anni 90 a vedere come si presentava Anna Oxa a Sanremo adesso sarei cieco e con l'epicondilite a entrambi i gomiti 366 giorni all'anno... ho detto Anna Oxa per dirne una ma poteva essere anche Samantha Fox Sabrina Salerno o qualche altra gnocca di quelle lì Zero Photoshop tutta realtà Quote Share this post Link to post Share on other sites
Turbo99/01 1,471 Posted April 8 4 minuti fa, Ti sbagli ha scritto: Allora è vero che quelli nati negli anni 60 hanno una marcia in più... Cazzo se io avessi avuto 30 anni o giù di lì nei primi anni 90 a vedere come si presentava Anna Oxa a Sanremo adesso sarei cieco e con l'epicondilite a entrambi i gomiti 366 giorni all'anno... ho detto Anna Oxa per dirne una ma poteva essere anche Samantha Fox Sabrina Salerno o qualche altra gnocca di quelle lì Zero Photoshop tutta realtà Io rimango fedele a Megan Fox Quote Share this post Link to post Share on other sites