Jump to content

ristrutturazione servizi spogliatoio e ufficio con una chicca


P.Paolo
 Share

Recommended Posts

dopo qualche decennio, anche la nostra factory ha avuto bisogno di una ristrutturazione .

Dove ci sono i servizi con la doccia ,di fronte c'è la parete con il doppio lavandino ,a fianco invece di mettere un' altro lavandino ho messo questo.

 

Cos'é????

bagno ditta.jpg

Link to comment
Share on other sites

15 minuti fa, Ti sbagli ha scritto:

Un buratto

azz forse te l'avevo detto, invece di mettere un' altro lavandino , collego questo con il regolatore i velocità. Con  le mani nere che non vengono pulite neanche cone le migliori paste lavamani usando il sapone normale con questo buratto le mani vengono pulite (anche sotto le unghie), lisce e levigate

  • Mi Piace 1
  • Haha 1
Link to comment
Share on other sites

12 minuti fa, P.Paolo ha scritto:

azz forse te l'avevo detto

No no, l'ho riconosciuto... Ne avevamo uno più grosso nell'officina dove lavoravo 10 anni fa...

Ma pensavo non lo usassi per le mani ma perché magari i clienti ti hanno chiesto quel tipo di lavorazione invece delle solite lucidatura e spazzolatura...

Link to comment
Share on other sites

..ma come funziona? ci immergi le mani e aspetti? mi sembra lo stesso sistema di diversi anni fa per lavare le posate nei ristoranti....a una fiera della ristorazione lo vidi in azione, le posate (sporche) messe dentro quel composto asciutto la vasca vibrando le lava a secco...il sistema non fece successo e le fiere dopo non lo vedetti più

Link to comment
Share on other sites

2 ore fa, Alberto.dm Tecnofalc ha scritto:

..ma come funziona? ci immergi le mani e aspetti? mi sembra lo stesso sistema di diversi anni fa per lavare le posate nei ristoranti....a una fiera della ristorazione lo vidi in azione, le posate (sporche) messe dentro quel composto asciutto la vasca vibrando le lava a secco...il sistema non fece successo e le fiere dopo non lo vedetti più

ciao, considera che devo ancora collere il  variatore di velocità ecc ecc

 

 

comunque nel video un esempio

https://www.youtube.com/watch?v=LdUfukf7Yhs

 

  • Grazie 1
Link to comment
Share on other sites

29 minuti fa, Alberto.dm Tecnofalc ha scritto:

Grazie Paolo...si è lo stesso principio delle posate da risto poi abbandonato....credevo ci si lavava le mani invece è per lucidatura pezzi meccanici...maaama scusa la mia ignoranza 🤣

ciao, io l'ho messo per lavarmi e lisciarmi per bene le mani,

mani da lavoro.jpg

Link to comment
Share on other sites

2 ore fa, Alberto.dm Tecnofalc ha scritto:

..ma acciderbola ma lavamani! (colmotoredelgrey) 

ma caspita me ignaro...me insaputo....che roba...ma è una novità nei lavamani? che profumo ti lascia 😅

ciao, un mio amico ha una azienda di fianco alla mia, vende impianti per il trattamento di finitura metalli,dai buratti agli impianti galvanici,impianti di depurazione ecc ecc.

 

Nel suo bagno personale al posto del lavandino ha messo il buratto.Faccio il pulitore immagina che mani ho,lo accendi (puoi regolare la velocità a piacimento)con un normalissimo sapone liquido e poca acqua,nel giro di 2 minuti ho le mani pulite,anche sotto le unghie,levigate e morbide come il culo di un neonato.

 

Invece con le varie paste lavamani in commercio,puoi prendere le migliori non ci sono cazzi,vai di pietre, vai di spazzola ma non riesci a tirarti le mani pulite.

A casa devo mettere le mani in un catino di acqua bollente con la candeggina e lo sgrassatore marsiglia ,le lascio a mollo almeno 5 minuti e via di pietre e spazzola,solo così riesci ad avere le mani decenti,ma non sono pulite come con il buratto.

IMG-20210127-WA0000.jpg

  • Grazie 1
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information