Ti sbagli 887 Posted Monday at 05:39 PM Alberto sempre una garanzia! Quella TZR era veramente bella io sono del 1977 e quando è uscita avevo 15 anni mangiavo pane e riviste di moto ... Quindi quando è uscita la Yamaha anche se non aveva prestazioni a livello di Aprilia e Cagiva da vedere era stupenda soprattutto la Red Rocket col telaio Delta box, forcella a steli rovesciati e forcellone asimmetrico sicuramente più bella che performante anche se il Minarelli Yamaha aveva un bel margine di miglioramento forse più del Rotax e del Cagiva... poi la livrea era la replica della moto di Rainey che nel 91 e 92 era campione del mondo dells Classe Regina quindi successo assicurato. Tienila d'acconto e facci vedere qualche foto! 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
solovalvola 975 Posted Monday at 07:43 PM Moto molto bella ma rispetto alle Aprilia concorrenti andava la metà...ma l'estetica ed il telaio erano proprio belle...all'epeca io aveveno 17 anni... 2 Quote Share this post Link to post Share on other sites
P.Paolo 1,148 Posted Monday at 08:41 PM https://125stradali.com/yamaha-125-stradali/ Quote Share this post Link to post Share on other sites
Muflo98 3 Posted Monday at 09:37 PM 34 minuti fa, P.Paolo ha scritto: Visto...tzr 125 r preparato da rigoracing x campionato sp ‘92. Spettacolo!! Quote Share this post Link to post Share on other sites
Muflo98 3 Posted Tuesday at 09:04 AM (edited) 15 ore fa, Ti sbagli ha scritto: Alberto sempre una garanzia! Quella TZR era veramente bella io sono del 1977 e quando è uscita avevo 15 anni mangiavo pane e riviste di moto ... Quindi quando è uscita la Yamaha anche se non aveva prestazioni a livello di Aprilia e Cagiva da vedere era stupenda soprattutto la Red Rocket col telaio Delta box, forcella a steli rovesciati e forcellone asimmetrico sicuramente più bella che performante anche se il Minarelli Yamaha aveva un bel margine di miglioramento forse più del Rotax e del Cagiva... poi la livrea era la replica della moto di Rainey che nel 91 e 92 era campione del mondo dells Classe Regina quindi successo assicurato. Tienila d'acconto e facci vedere qualche foto! Per ora ho solo questa quando mi torna a casa ve ne mando altre😉 Edited Tuesday at 09:04 AM by Muflo98 2 Quote Share this post Link to post Share on other sites