Jump to content

lo smartphone ha colpito ancora..................


P.Paolo
 Share

Recommended Posts

Ciao, voglio condividere con Voi un'altra vicenda dove ci sono 3 protagonisti,

Uno Smartphone, un testadicazzo e uno in Vespa.

Questa sera intorno alle 19,20 stavo tornando dal giretto in Vespa dopo il lavoro, stavo percorrendo la via principale all'ingresso del mio paese, doppio senso di marcia con la striscia continua,c'e traffico e ho davanti  una mercedes modello da pappone  "vedi foto" che va a 20 kmh, al posto di giuda  il classico testa di cazzo con lo smartphone all'orecchio, con le mani gesticolava e dai 20 kmh rallentava accostandosi a dx "naturalmente senza freccia"in prossimità di un incrocio, dopo le strisce pedonali il testadicazzo mette la freccia a dx, allora  decido di sperarlo cercando di non invadere la corsia opposta,MA,nello stesso tempo il testadicazzo  decide di  svoltare a sx sempre con la freccia dx inserita, ho dato un forte colpo di reni per  tentare di schivarlo, ma lo struscio sul cofano motore non sono riuscito ad avitarlo. Si sono staccati gli stickers con scritto 1982 (l'anno di immatricolazione) che aveva messo mia figlia, un segno nero provocata dalla gomma  sul cofano (la foto dove si vede la targa l'ho fata ieri sera).

Non sono caduto e ho fatto in tempo a mandarlo affanculo, ma per il mio bene non mi sono fermato, perché se mi fossi fermato mi prendevo una denuncia penale per aggressione e lesioni personali.

 

Ragazzi ne ho pieni i coglioni, sono costantemente bersagliato da eventi negativi sul piano economico e fisico, se le cose non prendono una svolta netta bene, diversamente  di questo passo  sono costretto a mollare il colpo.

 

Nel disegno io sono il rettangolo verde, quello blu il testadicazzo

ennrsimo testa di cazzo.png

auto testa di cazzo.jpg

cofano sx strisciata nera.jpg

vespa benzinaio a.jpg

Link to comment
Share on other sites

ciao Paolo

mi spiace meno male ti sei fatto nulla....quando son sul due ruote e ho davanti sti tizi che guidano strani ormai faccio due cose, cambio strada o gli sto lontano, li lascio là davanti...spesso ci sono sti indecisi che van piano, il cognato col due ruote ne ha superato uno, il tizio ha svoltato secco a sx buttandolo a terra, velocità era bassa e fatto nulla ma la bega dell'incidente eccecc..molte altre volte, molte purtroppo, li ho lasciati avanti e puntuali senza freccia e nulla taaaak o dx o sx svoltavano all'improvviso

Link to comment
Share on other sites

13 minuti fa, Alberto.dm Tecnofalc ha scritto:

..quando son sul due ruote e ho davanti sti tizi che guidano strani ormai faccio due cose, cambio strada o gli sto lontano, 

ciao,non so dove abiti,io nella zona metropolitana sud di Milano verso Pavia.

 

Purtroppo non ci sono strade sufficienti e neppure spazio per evitarli,chi non è motociclista oppure lo è stato,gira con automezzi in quel modo.

 

E poi cazzo,5 mesi fa mi hanno sempre in quel modo mi hanno speronato,come sapete con il fianco sx ho abbattuto la segnaletica di una rotonda,a parte la vespa da rifare completamente,l'impatto mi ha causato lo (scollamento di Volpeau),aumentandomi il giro vita di 40 cm..Dopo 5 mesi di terapie,si stanno vedendo i primi miglioramenti,15 cm sono calati.

 

Da allora a causa del rigonfiamento al fianco sx,sono costretto ad indossare solo dei pantaloni di una tuta ginnica ,sono arrivato al punto di sognarmi i miei Wrangler di notte cazzo

 

  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

Lunedi sono da solo in allenamento, mi affianca una vecchietta in auto, pian piano mi stringe sul ciglio e poi gira a destra, io siccome ormai capisco e anticipo i movimenti ho girato con lei, batto sul finestrino e prende paura, praticamente non mi aveva neanche visto, cosa fai? È una vecchietta e lascio perdere.

Venerdi mi passa una Panda Blu e mi fa il pelo, lo specchietto mi ha toccato il gomito, fortuna mia che in bici ci so andare e sfortuna sua vuole che io in bici faccio i 60kmh per 1 km buono e l'ho raggiunto, si era fermato al tabaccaio. Segno la targa e lui uscendo mi ride, sale in macchina e fa la finta di investirmi, al che provo ad estrarlo dalla macchina (mi si è chiusa la vena) ma scappa. Comunico il fatto su un gruppo wa di ciclisti, dove ci organiziamo con gli allenamenti, e scopriamo che il tizio con la panda blu ha il vizietto di provare a buttare giu i ciclisti, prendo il telefono e chiamo il mio amico Maresciallo dei carabinieri di Conegliano, denuncia partita e settimana prossima si va tutti a testimoniare. 

  • Mi Piace 2
Link to comment
Share on other sites

3 ore fa, Il_Barone ha scritto:

Altra cosa, ti consiglio di girare con la gopro attaccata al culo, sia in macchina che in vespa.

 

1 ora fa, GreenHornet ha scritto:

Esistono su vari Wish e siti china dei kit telecamere da mettere davanti e dietro. Paolo prendili in considerazione. 

Comunque mi dispiace per l'accaduto 

Sono d'accordo,adesso però devo trovare un sistema per fissare un pratico accessorio, sulla pedana della Vespa. 

 

comunque aggiungo per l'ennesima volta un grandissimo VAFFANCULO a tutti gli assidui utilizzatori di smartphone.BASTARDI!

mazza da baseball.jpg

  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

3 ore fa, enrico83 ha scritto:

L'importante è che non ti sei fatto male. Per la vespa stavolta probabilmente te la cavi con un po' di pasta abrasiva.  Io però mi sarei fermato per avviare la colluttazione!

ciao,la carrozzeria è già a posto.

 

Per quanto riguarda la colluttazione ,sia per quello che ha fatto e, sia per le origini del soggetto, il mio istinto primordiale mi incitava a fargli male,

 

ma dall'altra parte c'è il senso di responsabilità da padre di famiglia ,il fatto di avere un'azienda e delle proprietà. Fortunatamente questa ha prevalso sull'altra, nella mia e come tutti nella mia posizione, essere soggetto ad una denuncia penale, perdipiù contro una persona extracomunitaria (nel confronto dei quali in caso di una causa noi non abbiamo speranza)  va incontro ad un girone Dantesco tale per cui, hai tutto quello che serve per essere spolpato di qualche milletta

 

 

 

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information