Dany59

Nuovo motore 187 BFA nativo in C. 60

Recommended Posts

13 ore fa, Dany59 ha scritto:

Paolo, se leggevi bene ho scritto che frenava troppo, quindi l'ho tolto subito ,si era scotch-brite ma nuovo, e non perde materiale abrasivo a meno che non vai a strofinarlo, ed era solo una prova , purtroppo col covid  mi è difficile procurarmi materiali di questi tempi a meno di prendere su internet ma bisogna aspettare che poi arrivi.

ma hai bucato il telaio?

3 minuti fa, IRCANODR177 ha scritto:

ma hai bucato il telaio?

No , nessun buco, solo allargato quello esistente per quel che si poteva allargare, parlo del foro al telaio dove si fissa il gommoto.

• Grazie 1

4 ore fa, 500turbo ha scritto:

Non ci capisco più niente : ma quindi sono in vendita questi BFA 177 / 187 per carter 125/150? 

Ciao Nik, ma dove vivito?:D

10 minuti fa, Dany59 ha scritto:

No , nessun buco, solo allargato quello esistente per quel che si poteva allargare, parlo del foro al telaio dove si fissa il gommoto.

intendevo dove hai messo la scotch-brite

3 minuti fa, IRCANODR177 ha scritto:

intendevo dove hai messo la scotch-brite

Ma li il buco cè già, io ho fatto dolo un lamierino in alluminio fissato con 4 viti che serve per tenere lo scotch-brite o qualsiasi altro materiale filtrante.

• Grazie 1

23 ore fa, Dany59 ha scritto:

E allora questo sono la fasi cilindro premetto che sono fasi di stock, io non le ho modificate : travasi principali 128° , travaso frontescarico 121° , scarico 176°.....aspirazione anticipo 118°, ritardo 78°,  RDC 13.46/1 , valore di squish 1.15

Confermo, i numeri sono quelli, mancano un paio gradi sullo scarico che se ne sono andati passando al corsa 60.

Riguardo alle vendite il primo lotto è andato, adesso sono in cromatura i diametro 72 per carter 200 e 125. Per il 63 serviranno ancora 2-3 settimane.

Piccola nota, il cilindro nasce con un gradino sui travasi per evitare di far saldare, ma è proprio un peccato lasciarli chiusi...

• Mi Piace 4

13 ore fa, Fabio b. ha scritto:

Confermo, i numeri sono quelli, mancano un paio gradi sullo scarico che se ne sono andati passando al corsa 60.

Riguardo alle vendite il primo lotto è andato, adesso sono in cromatura i diametro 72 per carter 200 e 125. Per il 63 serviranno ancora 2-3 settimane.

Piccola nota, il cilindro nasce con un gradino sui travasi per evitare di far saldare, ma è proprio un peccato lasciarli chiusi...

Travasi stock e travasi aperti

IMG_20201123_152712.jpg

IMG_20201123_152801.jpg

• Mi Piace 1

14 ore fa, Fabio b. ha scritto:

ciao,ma con il 244 per carter 200 quando siete pronti?

Siamo in mano a Wossner, se mantengono le promesse entro il mese dovrebbero consegnare. Se così fosse dalla prima di febbraio ci siamo.

• Mi Piace 1