Jump to content

Come andrà questa "vespa" 177 Malossi?


blaps_85
 Share

Recommended Posts

6 ore fa, blaps_85 ha scritto:

Già... Dai, esperienza 

Buonasera, mi sto leggendo e rileggendo questa discussione, sono alle prese con la carburazione di una sprint veloce totalmente originale con cilindro jasil carter originali polini originali e cilindro malossi 177 ghisa preso e montato con si 20 20 filtro del 200con i 2 fori

usando il 52/140di minimo con vite carburazione a 2,5 giri devo tenere tutto il minimo avvitato e nelle prime 2 marce la vespa tartaglia a gas aperto

poi 3 e 4 si pulisce e va bene come massimo ho montato 160 be4 112 cosa mi consigliate?

A disposizione ho anche

min 48/160 ma ho paura che in rilascio sia troppo magro e getti max da 100 e 140 

Calibratori be3 be4 e be5

In più ho un pinasco si24 er nuovo con minimo 60/160 

Grazie e chi mi potrà aiutare mi se possibile vorrei ottimizzare al meglio si20 perche sia valvola che vaschetta non sono raccordati per il 24

Grazie e buona serata

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Il 29/4/2023 at 22:09, blaps_85 ha scritto:

Io sul 20 mi sono attestato con 48/160 e 112/be3/160. Accertati di avere la ghigliottina 01 (che ha un po' di scasso). 

Cmq a mio avviso non è il minimo il tuo problema ma il be4. Metti il be3 e vedi che migliora

Aggiornamento stessa tua configurazione sembra vada molto bene solo in accelerazione come se gli mancasse un po' di birra ma nulla do che ora ho la vite svitata di 2,5 giri per paura di criptare in rilascio ma secondo me è troppo grassa

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information