P.Paolo

La mia sala giochi

Recommended Posts

12 ore fa, GreenHornet ha scritto:

Quindi funziona. Se è cos' allora manca qualche collegamento sotto il cupolin.

 

 

 

OPPURE........ hai tutte le lampadine bruciate delle spie e ckm.

ciao, mancano le spie e ovviamente le frecce

Share this post


Link to post
Share on other sites

e il rodaggio continua e i la barriera dei 100 kmh è stata infranta., domani arriviamo a 400 km

 

C'è un problema,

 

in rodaggio bisognerebbe iniziare a stendere le marce basse in progressione sino alla più lunga.

Come detto già in precedenza dai 40 kmh in poi posso mettere la 4à,rendendo inutili le altre 3

campagne tra Milano e Pavia c.jpg

campagne tra Milano e Pavia b.jpg

campagne tra Milano e Pavia a.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites
11 minuti fa, Il_Barone ha scritto:

Si intravede la casa di Artemio

La casa di Artemio è a 5-6 Km da me invece l'osteria è molto vicina a Dany86, P.Paolo è almeno a una quarantina di chilometri... È anche vero che però che col suo raggio d'azione in mezz'oretta è lì...

Edited by Ti sbagli
Aggiunta
  • Mi Piace 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
35 minuti fa, P.Paolo ha scritto:

Allora il set cinematografico della casa di Artemio era al Molino d'isella e la casa esiste ancora, il Molino di Isella è tra Sforzesca e Belcreda nel parco del Ticino e non credo che sia così vicino a casa tua ... Diversamente l'osteria e il binario del treno che non esistono più perché sono stati abbattuti erano nella campagna di Carbonara Ticino allora li sei più vicino... Però sicuramente sui km il satellite ha più ragione di me...

  • Mi Piace 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
6 minuti fa, Ti sbagli ha scritto:

Allora il set cinematografico della casa di Artemio era al Molino d'isella e la casa esiste ancora, il Molino di Isella è tra Sforzesca e Belcreda nel parco del Ticino e non credo che sia così vicino a casa tua ... Diversamente l'osteria e il binario del treno che non esistono più perché sono stati abbattuti erano nella campagna di Carbonara Ticino allora li sei più vicino... Però sicuramente sui km il satellite ha più ragione di me...

i km sono dalla 1à foto in alto andando verso il basso

Share this post


Link to post
Share on other sites
Il 13/1/2021 at 22:04, P.Paolo ha scritto:

e il rodaggio continua e i la barriera dei 100 kmh è stata infranta., domani arriviamo a 400 km

 

C'è un problema,

 

in rodaggio bisognerebbe iniziare a stendere le marce basse in progressione sino alla più lunga.

Come detto già in precedenza dai 40 kmh in poi posso mettere la 4à,rendendo inutili le altre 3

campagne tra Milano e Pavia c.jpg

campagne tra Milano e Pavia b.jpg

campagne tra Milano e Pavia a.jpg

Tiaspetto per provarla e per guardare le luci. Ciao PP

Share this post


Link to post
Share on other sites
7 ore fa, Davides ha scritto:

Tiaspetto per provarla e per guardare le luci. Ciao PP

ciao, eccone un'altro..........

 

Io ti aspetto per smontare il lamellare,separare dalla mia vita MHR e iniziare una nuova vita libera da quel marchio

  • Haha 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
3 minuti fa, Dany86 ha scritto:

Vendimi i carter Malossi allora! Esistono anche i pinasco lamellari per farci il BFA Paolo! 😍

ciao,

per ovviare le crepe dei carter pinasco

ed evitare il rischio di avere il problema a tirare la 4à come da tradizione malossi over 200 con primarie no extra short,

ci sono i carter BFA per farci il BFA

Share this post


Link to post
Share on other sites
45 minuti fa, Dany86 ha scritto:

Vendimi i carter Malossi allora! Esistono anche i pinasco lamellari per farci il BFA Paolo! 😍

piccola parentesi,ieri sera sulla strada che da Pavia viene verso Binasco,alla rotonda di Nivolto è arrivato uno con un Sh300, naturalmente ad occhio senza far fatica sarà stato almeno 20 kg in meno di me,eravamo tutti e due a pari intorno agli 80 kmh,quando il traffico che arrivava dal senso opposto consentiva, il tizio con il plasticone accelerava e sorpassava,era sempre un tira  e molla da 80 kmh arrivava a 105-110 di tachimetro,io in 4à senza scalare ma solo ruotando la manopola,senza rumore alcuno proveniente dallo scarico e/o aspirazione gli ero costantemente sul collo,sino a quando resosi conto che non aveva spazio sufficiente per seminarmi,ha desistito.

 

Certo che con il malossone lamellare l'avrei seminato io,ma ti assicuro che da 80 a 100-110 kmh,in 4à basta ruotare la manopola senza perdere un colpo bello rotondo,con un motore del quale ignoro la compressione e rdc,con uno schifosissimo Si 26 stai alle calcagna ad un sh 300,fa divertire non poco

 

 

Edited by P.Paolo

Share this post


Link to post
Share on other sites

Beh ti stai misurando con un 4tempi spompatissimo che fa circa 110km/h reali... Anche lui ruota il gas da 40km/h e va e non fa ne rumore ne niente, anzi ci mette benzina e se ne fotte.

 

La cosa importante è non fare a gara a chi lo ha più lungo o avere invidie o rancori, ma godersi la vita 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Adesso, McKenzie ha scritto:

Beh ti stai misurando con un 4tempi spompatissimo che fa circa 110km/h reali... Anche lui ruota il gas da 40km/h e va e non fa ne rumore ne niente, anzi ci mette benzina e se ne fotte.

 

 

ciao, devo smentirti,un sh 300 fa circa i 140 effettivi,

 

Sono stato chiaro dagli 80 ai 110 kmh di tachimetro,se avesse avuto a disposizione più strada mi avrebbe seminato in scioltezza

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ok sono abituato con la mia motoretta 200 che le prende dai pc con i 177 e dalle small 130... Poi immaginavo che andasse come la vespa gts300 più o meno

Share this post


Link to post
Share on other sites
1 ora fa, P.Paolo ha scritto:

ciao, devo smentirti,un sh 300 fa circa i 140 effettivi,

 

Sono stato chiaro dagli 80 ai 110 kmh di tachimetro,se avesse avuto a disposizione più strada mi avrebbe seminato in scioltezza

 

Per bastonare quei cessi e'  sufficiente un M1L 125cc pacco piccolo ben settato (ormai 12 anni fa...) ....ti vanno via nei primi 30mt , ma poi respirano solo fumo di miscela....rigorosamente al 7%

  • Mi Piace 2
  • Haha 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
37 minuti fa, solovalvola ha scritto:

 

Per bastonare quei cessi e'  sufficiente un M1L 125cc pacco piccolo ben settato (ormai 12 anni fa...) ....ti vanno via nei primi 30mt , ma poi respirano solo fumo di miscela....rigorosamente al 7%

devi considerare anche la massa dei conducenti.

 

P.S. al 7% stai attento che intasi la retina del rubinetto benzina.

Share this post


Link to post
Share on other sites
23 minuti fa, P.Paolo ha scritto:

devi considerare anche la massa dei conducenti

Ascolta non capisco perché tu ti reputi un pachiderma e incontri solo moscerini alla guida e invece io che mi reputo una zanzara vedo solo ippopotami alla guida di mezzi a due ruote... Credo che entrambi abbiamo qualche difetto visivo o facciamo qualche errore di valutazione...

Detto questo... I plasticoni veramente difficili da sorpassare sono quelli di grossa cubatura (vedi timazz) perché quelli lì fino a 300cc con un malossocchio ben settato come era il tuo 228 li saluti... Anche se quando poi capiti in un percorso di curve e frenate allora con la vespa reciti il rosario Mariano e se non sei marc Marquez l'asfalto sotto i denti è garantito invece il plasticone anche se lo guida Severino Cicerchia mantiene un elevato margine di sicurezza...

Comunque

Meglio lento ma contento.

Un due ruote senza marce è come... Una cagata senza cartigienica.

  • Mi Piace 1
  • Haha 3

Share this post


Link to post
Share on other sites
1 ora fa, Ti sbagli ha scritto:

Ascolta non capisco perché tu ti reputi un pachiderma e incontri solo moscerini alla guida e invece io che mi reputo una zanzara vedo solo ippopotami alla guida di mezzi a due ruote... Credo che entrambi abbiamo qualche difetto visivo o facciamo qualche errore di valutazione...

Detto questo... I plasticoni veramente difficili da sorpassare sono quelli di grossa cubatura (vedi timazz) perché quelli lì fino a 300cc con un malossocchio ben settato come era il tuo 228 li saluti... Anche se quando poi capiti in un percorso di curve e frenate allora con la vespa reciti il rosario Mariano e se non sei marc Marquez l'asfalto sotto i denti è garantito invece il plasticone anche se lo guida Severino Cicerchia mantiene un elevato margine di sicurezza...

Comunque

Meglio lento ma contento.

Un due ruote senza marce è come... Una cagata senza cartigienica.

ciao, fortunatamente nella popolazione Italiana, la percentuale di persone che pesano intorno ai 120 kg è inferiore i quella che ne pesa 90.

 

Con il 228 mhr a valvola tenendolo molto allegro  data la primaria lunga, sempre in difetto di tara,in accelerazione bruciavo il beverly,ma facevo fatica con il sh300 che poi superavo alla grande nella velocità si punta.

Con il 221 mhr lamellare se non è un tmax non ce n'è

Con questo invece da 80 a 110 senza scalare ti fa divertire

Edited by P.Paolo
  • Mi Piace 2

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.