Jump to content

Auguri di Buon Natale


Colui il quale
 Share

Recommended Posts

Tutto lo staff augura a tutti voi di trascorrere un felice natale 🎅.

Aggiungo anche che speriamo passi questo periodo un pochino strano che bene o male ci ha costretti ad un distanziamento sociale. 

 

Coraggio, noi per il 2021 siamo ricchi di propositi ed eventi (se ci è possibile). 

 

Ancora rinnovo gli 🥂 Auguri 🥂 

 

Lo staff

 

 

6b98b011fe6bee7994f9faf580391626.gif

  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazzi, oggi ho compiuto 54 anni, porcatroia!!

Vi auguro di riposarvi e fare il possibile per toglierci dalle palle questo infame anno,2020!

D'altronde il è un numero gemello, di conseguenza accadono eventi strani, nell'anno 1010 hanno avuto più culo, ci fu  un 'inverno così rigido in cui persino  il fiume Nilo si congelò, non oso immaginare cosa succederà nel 3030,forse Pinasco sarà il riferimento, Lauro e BFA avranno prestazioni modeste,il Polini non gripperà più,indine il Malossi 221 mhr finalmente riuscirà a tirare la 4à

 

Scritto queste 4 cazzate ,un'abbraccio a tutti e tanti auguri.

 

P.S. martedì 29 inizio a smontare il px 125, devo sostituire tutto l'impianto elettrico, cavi e guaine, E , togliere il motore originale  e montare il 225 Pinasco a valvola intonso,in quei giorni sicuramente Vi romperò i coglioni per avere dei consulti sul montaggio dell'impianto elettrico,già mi sudano le mani

 

Paolo.

  • Haha 3
Link to comment
Share on other sites

16 ore fa, P.Paolo ha scritto:

non oso immaginare cosa succederà nel 3030,forse Pinasco sarà il riferimento, Lauro e BFA avranno prestazioni modeste,il Polini non gripperà più,indine il Malossi 221 mhr finalmente riuscirà a tirare la 4à

Magari avverrà già nel 2121...

 

Buon Natale a tutti!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information