Jump to content

Ciao a tutti.


Piero58
 Share

Recommended Posts

Innanzi tutto grazie per avermi accettato, mi chiamo Piero originario della Sicilia e dal 1990 residente a Torino.

Mi appassiona il mondo delle due ruote posseggo una P200E, sempre stata mia sin dal lontano 1982. Inoltre ho anche una Royal Enfield Crome 500.

E da un pò che leggo su questo forum e lo trovo molto interessante, tra voi molte persone competenti.

per il momento è tutto.

Edited by Piero58
  • Mi Piace 2
Link to comment
Share on other sites

Si infatti qualcuno di voi mi ha letto su VR, mi fa piacere che vi ricordate ancora di me.

Vedo che qualcuno ricorda ancora le modifiche ai contachilometri e soprattutto agli impianti elettrici... ero fissato con la conversione dell'impianto in cc... parliamo di preistoria 😂😂

Edited by Piero58
  • Mi Piace 1
  • Haha 1
Link to comment
Share on other sites

12 ore fa, Te_mattia ha scritto:

Chi lo sa...

bella vespa!!! Che modifiche hai fatto?

Ciao piccole modifiche, gt 208 polini in ghisa e testa polini. Modifica fatta due anni fa solo perchè l'acquisto del gt era un'affare 😎.... sono uno che non va a più di 90 all'ora.

Del resto modifiche estetiche a go go, ma adesso la sto riportando "quasi" allo stato originale, tolte quasi tutte le cromature e tamarrate varie. L'impianto elettrico naturalmente tutto in corrente continua. 

 

  • Mi Piace 2
Link to comment
Share on other sites

10 ore fa, Piero58 ha scritto:

😮😮Riguardo cosa ??

Non l' avrai mica preso sul serio xD

 

Si prende confidenza e si scherza, puoi dire quello che vuoi senza farti problemi, come link riferimenti o quant'altro... È una comunità aperta e di amici.

 

Purtroppo molti social network hanno dirottato un po' le persone dai forum, ma noi qui non abbiamo interessi o legami e puoi sentirti libero... Grazie per condividere la tua esperienza

 

Spero ci possiamo incontrare in tempi migliori e bere delle cose insieme.

 

Il resto se ti piace l'atmosfera goliardica spero che te lo godi con spensieratezza...

 

Se poi prendi il barone troppo sul serio rischiamo che grippa mentre si volta a guardare una bella donzella al lato opposto della via.

Link to comment
Share on other sites

16 ore fa, McKenzie ha scritto:

Se poi prendi il barone troppo sul serio rischiamo che grippa mentre si volta a guardare una bella donzella al lato opposto della via.

 

Tu ridi ma nel 2008 mi è successo veramente, distratto da una sbarbi biondona sul marciapiede in Piazza Corvetto ho centrato in pieno un furgoncino della BoFrost  che si era giustamente fermato al rosso.

 

 

  • Haha 3
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information