IRCANODR177

LAMELLARE AL CARTER MALOSSI 221/228

Recommended Posts

ciao,per una donna bastano 7 cm se ci sai fare,se ce l'hai sopra rotea su se stessa, ma se ne hai 20 cm e ci sai fare lo stesso,la donna ci trova più gusto e salta su e giù che è una bellezza

4 ore fa, 500turbo ha scritto:

Ma da "ignorante" sui motori lamellari, ha senso che ci sia un passaggio enorme ANCHE quando il pistone è al PMI? 

20201118_215207.jpg.1bbc9c4f9fc02cb60fab1dbf5c10cbc8.jpg

effettivamente, al PMI, dovrebbe essere già attivo, da qualche millisecondo, il segnale che arriva dallo scarico che anticipa l'apertura delle lamelle.

Ciao, nemmeno nel mio ho tolto o spostato il prigioniero. E non ho nemmeno aperto così tanto al lato volano perché non avevo l’appoggio e col kit MRP non aveva senso perché lì non ci arriva.

La vespa per quanto mi riguarda va...non ho altri termini di paragone con motori simili ma mi sento di dirti in maniera molto tranquilla che se l’albero è ok monta pure e non farti troppi problemi.

Edited by "SCL"
  • Mi Piace 1

2 ore fa, IRCANODR177 ha scritto:

il segnale che arriva dallo scarico che anticipa l'apertura delle lamelle.

Si capito. Ma penso che il segnale arrivi anche senza ci sia una voragine. O magari sbaglio. Per quello chiedo.

20201116_214420.jpg.41a967d90cc1d44fb165d6fbbbdbc167.jpg

2 ore fa, 500turbo ha scritto:

Si capito. Ma penso che il segnale arrivi anche senza ci sia una voragine. O magari sbaglio. Per quello chiedo.

20201116_214420.jpg.41a967d90cc1d44fb165d6fbbbdbc167.jpg

Si, pensi bene ma devi considerare che, su questi carters, il vecchio proprietario aveva tentato di montare un pacco LML, facendo i danni che sono stati, in parte, rimediati con la resina per mantenere il miscelatore. Io ho aggiunto l'inserto DRT per avere il flusso più centrato sull'albero e di conseguenza ne è risultata l'aspirazione che vedi

• Grazie 1