Jump to content

sondaggio colore px 200


Recommended Posts

12 ore fa, P.Paolo ha scritto:

Ciao Green,bella lo so la conosco.E l'insieme di tutti i particolari che esaltano la tonalità,l'adesivo (Teit Racing) l'intaglio del cofano che mette in evidenza il carburatore,l'ammortizzatore anteriore con l'interasse ridotto,il quadro della telemetria ecc ecc

MA,ho riscontrato 3 particolari i quali mi lasciano perplesso.

Partiamo dal fondo con il manubrio,la presa d'aria sul coprivolano (forzare immissione di aria su una ventola,manda in stallo il flusso ),infine 3 dita sulla leva della frizione!!!!!Su quella leva ci va solo l'indice

Green streep.jpg

Ciao Paolo.

Partiamo dal manubrio, questa e stata una scelta per me importante perché così sono riuscito ad ottenere una guida più confortevole, perché con questo kit di piastra ho la possibilità di montare qualsiasi manubrio da 22mm in piu il comando cambio ha la rotella maggiorata e il cambio e morbido e ravvicinato. Poi a me piace tantissimo.

Copri volano non ho pensato al discorso di cavitazione, solo estetica. Ho anche provato senza ventola ma per fare i 200mt poco serviva la ventola.

Le dita sulla leva? Hai mai provato a fare una gara di accelerazione che la partenza è la cosa più importante di tutta la gara? Credimi che un dito la frizione e troppo difficile da gestire. Anche perché le dita le usavo solo in partenza poi nella cambiata non ho mai usato la frizione.

Se vuoi proseguiamo il discorso in privato così non sporchiamo il post 

Ciao Paolone 🤗😉

  • Mi Piace 2
Link to comment
Share on other sites

25 minuti fa, muttley ha scritto:

Giallo, arancione, verde, o fuxia, bei colori vivaci molto appariscenti, che piacciono anche a me, ma sono poco seri. 

Grigio antracite, peltro o canna di fucile, metallizzati, con elementi neri o cromati, cattiva e sobria. 

 

Poi c'è sempre il cocacola o il bronzo. 

Sono d'accordo pure io colori che non devono dar troppo nell'occhio, visto che già con la modifica ti sentono arrivare poi se ci abbini un bel colore sgargiante, non hai neanche più la seconda possibilità che sanno già chi sei....

  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

1 ora fa, GreenHornet ha scritto:

Ciao Paolo.

Partiamo dal manubrio, questa e stata una scelta per me importante perché così sono riuscito ad ottenere una guida più confortevole, perché con questo kit di piastra ho la possibilità di montare qualsiasi manubrio da 22mm in piu il comando cambio ha la rotella maggiorata e il cambio e morbido e ravvicinato. Poi a me piace tantissimo.

Copri volano non ho pensato al discorso di cavitazione, solo estetica. Ho anche provato senza ventola ma per fare i 200mt poco serviva la ventola.

Le dita sulla leva? Hai mai provato a fare una gara di accelerazione che la partenza è la cosa più importante di tutta la gara? Credimi che un dito la frizione e troppo difficile da gestire. Anche perché le dita le usavo solo in partenza poi nella cambiata non ho mai usato la frizione.

Se vuoi proseguiamo il discorso in privato così non sporchiamo il post 

Ciao Paolone 🤗😉

Ciao Mi hai stimolato e per sto giro andiamo in OT,poi basta.

 

Scherzavo per il manubrio e per il dito

per il manubrio,credo possa migliorare l'azione dei comandi e per chi partecipa a questa specialità sia indispensabile

l'indice sulla leva frizione,improbabile adottare un sistema di azionamento solo con l'indice,un conto è agevolare l'aumento di rotazione del motore,un conto il perfetto (per quanto è possibile) lo stacco frizione in partenza.

 

Mentre per il copriventola ero serio

 

 

  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information