Jump to content

Nuova "padella" Sito


Recommended Posts

6 minuti fa, Il_Barone ha scritto:

Far padelle è diventato uno sport 

 

Comunque manco sapevo l'esistenza...chi la commercializza?

I crucchi........scooter center,  sfrutta il principio dell'onda di "ritorno".........torna tutto indietro.....hanno messo la paratia un pò troppo presto. :sweatdrop::sportschiri::icon_toilet:

Edited by Dany59
Link to comment
Share on other sites

32 minuti fa, Pulun ha scritto:

Bravo Barons se te ne cresce una di FL2 fammi sapere...

 

1 ora fa, Il_Barone ha scritto:

 

Ciao Paolo, è ancora sul banco. 

Sono oberato di vespe non mie.

A breve mi metto dietro a une vespa fl2, so che è la tua preferita insieme alla cosa.

figa de gustibus non est disputandum!!

 

Di solito questa deviazione colpisce soggetti i quali vivono nel bello e armonioso,ormai assuefatti da tale situazione nella loro psiche si genera un rigetto psicosomatico,alterando la loro percezione visiva.

Per la loro patologia ci sono diverse cure vincolate a vere e proprie scuole di pensiero sul da farsi.

Pare che la più efficace sia quella di mettere alla gogna il soggetto in cura e inveire nei suoi confronti dei terapeutico VAFFANCULO!:Smoking::Bye:

  • Haha 1
Link to comment
Share on other sites

Quello lì che ha fatto quel collettore prima di fare il saldatore di lavoro tagliava i salami...

Comunque le maggiori amenità si vedono proprio sui collettori per vespa 200 con le varie saldature di ogni foggia e tipologia in quel punto lì dove questi han fatto il loro bel taglio a 45 gradi senza complicarsi troppo la vita con curve e manicotti...

Link to comment
Share on other sites

8 ore fa, muttley ha scritto:

Parli della bocchetta saldata con angolo di 45 gradi sul tubo? Cioè il riflesso lo fa subbito lì 🤣🤣

Esatto , ma io ho una Sito 200 ma non'è sicuramente quella schifezza li.........tutto per risparmiare una saldatura, di solito per il 200 appena usciti dal collettore usavano saldare 2 semi curve in maniera che il flusso di scarico avesse  un condotto il più raccordato possibile.

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information