Jump to content

Nuovo VMC CRONO 187cc corsa 60


Recommended Posts

10 ore fa, Psycovespa77 ha scritto:

E cilindrata a parte,che mi dite del nuovo vmc crono?A vederlo è bellissimo,se va piu dello stelvio devo trovare una cavia che finanzia il tutto.

Non riesco a capire che alesaggio e corsa abbia, non ho trovato info in merito . Quelli per large sembrano fatti meglio di quelli per small ....

Link to comment
Share on other sites

14 minuti fa, McKenzie ha scritto:

Mi chiedevo come mai fare i prigionieri corti e 8 viti sulla testa... 

 

Io che sono gnurant... In cosa differisce dal suo fratello Stelvio?

 

Stelvio corsa 57 e senza booster, poi forse cambiano anche un po' i travasi.

Il sistema dei dadi cilindro boh non saprei se vada meglio o peggio.

Link to comment
Share on other sites

1 ora fa, McKenzie ha scritto:

Mi chiedevo come mai fare i prigionieri corti e 8 viti sulla testa... 

 

Io che sono gnurant... In cosa differisce dal suo fratello Stelvio?

 

Forse, ma senza tanti forse, i prigionieri sono in mezzo ai booster.., dunque per i prigionieri hanno scelto di farli tipo brugola ad incasso così fa tenuta.

  • Mi Piace 3
Link to comment
Share on other sites

1 ora fa, muttley ha scritto:

Forse, ma senza tanti forse, i prigionieri sono in mezzo ai booster.., dunque per i prigionieri hanno scelto di farli tipo brugola ad incasso così fa tenuta.

 

Dalle foto non sembra... dovrebbero essere giusto fra booster e travaso

 

Sbagliando pensavo che la parte a brugola fosse solo un cilindretto filettato per tirare su prigioniei più corti, ma probabilemente sono un pezzo unico e potrebbero far anche tenuta se si sfonda

  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

10 ore fa, P.Paolo ha scritto:

ciao,come si chiama la pagina?

La pagina del "maestro" dei motori Cesarone, ovvero SOLOVESPAPX. Ma mi pare che ti avevano già fatto fuori qualche anno fa. 

Con me non hanno fatto in tempo che ho levato prima il disturbo molto volentieri.

Edited by 500turbo
  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

6 minuti fa, 500turbo ha scritto:

A me pareva carino anche l'albero dedicato al VMC Crono. Unico dubbio è dove venga fatto un albero così.

118627763_2625636504355161_2282473765474681402_n.jpg

 

Chissà, certo alla gente piace "più buchi, più meglio"...

 

Sembra fatto con un certo criterio, si può dire che non molti usano le bielle 110/115/120, non molti hanno la spalla volano piena. Come profilo della spalla valvola non agevola il flusso come altri alberi.

 

Probabilmente è bilanciato con il pistone meteor, sarebbe bello capire che fasi gli hanno dato di serie e come si comporta 

  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

9 ore fa, 500turbo ha scritto:

La pagina del "maestro" dei motori Cesarone, ovvero SOLOVESPAPX. Ma mi pare che ti avevano già fatto fuori qualche anno fa. 

Con me non hanno fatto in tempo che ho levato prima il disturbo molto volentieri.

ciao Nicola, non credo,li ho mandati prima io affanculo!!!

  • Haha 3
Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...
2 ore fa, 500turbo ha scritto:

Solo 40 euro in più dello stelvio...

https://www.avotecnica.com/gt-vmc-stelvio-177cc/1678-kit-cilindro-e-pistone-vmc-177cc-mod-stelvio-diametro-63mm-e-corsa-57mm-con-testa-cnc-alluminio.html

Eppure cambia pistone e cilindro... E cambiano di parecchio... Credo... O mi sbaglio...

Cioè chiedo perché sicuramente tu ne sai più di me sulle differenze tra i due kit.

Edited by Ti sbagli
Aggiunta
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information