Jump to content

Info 132 malossi


Uonder omen
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

Dopo tanti anni di polini vorrei passare al 132 malossi, mi incuriosisce anche il dr in alluminio ma su qualche forum non ho letto recensioni positive...anzi leggo che si spaccano le fasce, anche il fatto che bisogna tagliare la chiocciola mi frena un po'..

Tornando al malossi si può montare al carter con collettore lamellare polini o va in interferenza? Non vorrei sostituire il fido 20/20 che mi porto dietro da più di 15 anni.

 

Grazie a tutti per le risposte..

 

 

Link to comment
Share on other sites

Puoi leggere un po' di cose a riguardo e secondo me è un ottimo cilindro il 132 malossi ultima serie mk4.

 

Dovrebbe montare con il tuo lamellare, mal che vada limi un pochino le alette se tocca.

 

Però resta il fatto che se il tuo vecchio polini va ancora bene non è che troverai differenze eclatanti tanto da doverlo cambiare.

 

Il resto della configurazione qual'è? 

Ci avevi fatto qualche lavoro?

Link to comment
Share on other sites

Classica configurazione...

Adesso monto polini R, ma la testa mi ha fatto girare il belino più volte per via di qualche sfiato, albero Rms anticipato, travasi raccordati, accensione vmc, ma il volano mi sembra leggero rispetto al parmakit, classico promino e come già detto lamellare polini con 20/20.

Che differenze ci sono tra il malossi ultima versione?

Ti chiedo questo perché in rete ho trovato l'mk2 a sotto le 200

Piesse: grazie ancora

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information