Jump to content

Nuovo arrivo "Vespa GT"


Recommended Posts

18 ore fa, GreenHornet ha scritto:

Ragazzi questa settimana mi sono portato a casa questo splendido esemplare di Vespa GT 125 del 1968.

Questa e stata la vespa del postino del mio paese negli anni 70🤣. Suo nipote l'ha usata l'ultima.volta nel 1986. Poi e rimasta ferma in un garage con la speranza di essere rimessa in ordine. Alla fine dato che non è più molto in forma ha deciso di venderla. Ha chiesto in giro e gli hanno detto di venire da me. Credetemi pensavo fosse una vespaccia a cui non avrei dato credito, ma quando mi hanno mandato le foto sono andato a vederla subito e non me la sono fatta scappare. La vespa purtroppo e radiata e il motore non gira più. Ma tento la strada del conservato e vediamo cosa ne esce fuori. 

A voi le foto.

IMG_20200717_223350.jpg

IMG_20200717_223311.jpg

IMG_20200717_223241.jpg

IMG_20200717_223153.jpg

Complimenti,bellissima col faro a trapezio.....😍

Link to comment
Share on other sites

Ciao Greenhornet innanzitutto devo confessare una sana invidia perché io sono un estimatore accanito dei conservati belli come quella tua GT dopodiché le vespe col faro trapezoidale sono molto più amate dai crucchi rispetto agli italiani e al vespista commerciale che ama soprattutto i fari rotondi...

Io non sono un vespista commerciale o perlomeno non credo di esserlo dato che sono un estimatore di T5 cosa pk e hp e vespe perlopiù detestate dalla massa però ugualmente non amo particolarmente i fari trapezoidali.

Il colore però è molto bello.

Buon lavoro!

  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

Il 20/7/2020 at 08:31, Dany86 ha scritto:

Bellissima. Ne ho restaurate 2 ed è davvero un modello che mi piace un sacco, non per niente ho una sprint!

Io anche ho la sprint adesso così ho anche la sorella piccola. Mi piacerebbe anche la sorella grande ma innavicibabile.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, GreenHornet said:

Io anche ho la sprint adesso così ho anche la sorella piccola. Mi piacerebbe anche la sorella grande ma innavicibabile.

 

Che le hai a fare ? fanno pena tutte ....pensavo avessi preso la nuova GS quella si che valeva la pena invece di sti mezzi da mummie .... poi large che orrore ....

  • Haha 2
Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...
1 ora fa, anafestico ha scritto:

 

Che lavoro spettacolare @GreenHornet, ti invidio per come ti è venuta!

Posso chiederti che prodotti/tamponi/grane hai usato per la lucidatura?

Sono indeciso se acquistare o meno una vespa per i lavori da effettuare..

Come prima cosa ho usato il CIF crema con la scotchbrite grigia, poi (e ringrazio Adolfo per l'ottimo consiglio) ho usato una pasta abrasiva della riwax e si chiama C3, l'ho passata a mano con panno in microfibra ed ha un ottimo potere detergente (davvero da non credere). Come ultimo passaggio polish usando la macchinetta con il tampone morbido di colore grigio.

Nei prossimi giorni do ancora una mano di cera naturale.

 

https://riwax.ch/prodotto/detergente-per-vernici-c3/?lang=it

 

  • Mi Piace 3
  • Grazie 1
Link to comment
Share on other sites

Cazzo sei un fotografo!

Ora non so se il merito è dello smartfon ma in ogni caso si possono contare i peli pubici caduti nel tunnel dopo l'autoerotismo praticato forse dal primo proprietario in qualche serata di solitudine.

Scherzi a parte, belle foto e bel mezzo, hai fatto bene a fare un conservato, perfino le guaine dopo 28.000 km sono ancora in ottime condizioni... Si vede che un tempo le cose erano fatte per durare!

  • Mi Piace 3
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information