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buongiorno

ho montato il classico sip 2.0

senza batteria e senza modifiche all impianto con accensione parmakit

và tutto riserva temperatura contagiri 

ho montato il sensore conta km al posto dell originale art sip50000250  coi suoi ingranaggi originali ma non sò come và impostato sullo strumento   int ext ecc

il suo a cavo a guaina  và 

controllato continuità cavo e connessioni 

può essere che non avendo batteria e modifica devio non lo sente io penso di no 

+e contagiri preso direttamente dal verde regolatore  logico che  và solo a luci accese 

ma il sensore conta km quello che prende il segnale come l originale non và

 

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lo strumento deve essere impostato su Ext.

Misuri la circonferenza della ruota e la imposti.

Il sensore si illumina di blu quando accendi lo strumento?

prova a passargli una calamita vicino alla testa. Dove lo hai posizionato? Se lo hai messo in corrispondenza delle viti del disco, deve stare a non più di 3mm e le viti se le hai messe in inox non vengono "lette" e devi montarne una magnetica.

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Io ne ho montato uno e ti confermo tutto quello che ti ha scritto dany, si illumina quando fa una lettura... Va impostato in quel modo.

 

Con accensione parmakit puoi mettere lo strumento sotto batteria, ma poi ti serve un interruttore per comandarlo.

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grazie ma mi son spiegato male il sensore non è quello induttivo che prende segnali da bulloni ecc.. è quello che va messo giu nell aloggiamento originale e prende il moto dal rinvio originale è fatto con un pezzo quadro come il filo originale e una scatolina da cui parte il cavetto elettrico a 3 fili che và ataccato allo strumento è l'articolo 50000250  sip  come impostazione nello strumento le ho ben capite e provate tutte o quasi ho impostato int  circonferenza e ratio ingranaggi poi provato ext rapporto circonferenza ratio e ???punti dove prende il segnale??  ho contattato anche 10pollici dove  ho preso  tutto ma non sanno e dovrebbero mandarmi un e mail forse  speriamo 

se nò domani lo tiro giù  e metto su il suo filo e guaina che con quello ho provato e và 

grazie intanto

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156696_1.JPG

 

Scusa ma quando ho cercato mi faceva vedere quello magnetico...

 

Cmq sul sito SIP ci sono le istruzioni e specifica bene come vanno collegati i fili correttamente.

 

Poi in teoria dovrebbe essere ext, ma non ha impulsi e dovresti vedere se come Int funziona 

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si si anche tu come mè  grazie

fili ok controllato la continuità e collegati come da istruzioni 

sul librettino çè scritto fare riferimento alle istruzioni conta km su quello del conta km mi pare vada inserito come ext esterno ma il punto è l impostazione dei punti di riferimento?1 5 7 3 2 10 o11???  fatto stà che non da nessun segno di vita🤔è spiegato bene quell altro sensore ma di questo nulla le ho provate tutte con la vespa che forza stare al minimo grida vendetta 🤣🙄ho male al dito forza schiacciare quel bottoncino

vedo se mi rispondono in giornata da 10 pollici e se nò tiro giu tutto e infilo il suo!! 

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Posted (edited)

Ciao. No se usi il cavo del tachimetro originale non devi mettere su ext ma su int (mi sembra INT, non ricordo) e poi impostare la circonferenza e anche il rateo (anche questo se non riscordo male). 

Edited by Saka

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si si  quello non è un problema grazie 

alla fine non ho ricevuto nessuna e mail di aiuto da 10 pollici

ho tolto tutto e ho messo il suo cavo e guaina e và benone 

ho finito adesso 

tutto sommato son contento se dura vedremo se riesco metto il video

 

 

 

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14 minuti fa, Neste ha scritto:

ma solo l audio vien fuori 

no son bon

Mettilo su youtube.

 

 

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boh vara ciò perso dietro tempo e pazienza gli ho dato un tirone da sotto sbregà gio tutto e via for dalle scatole 

🤣

magari a qualche magnera andava anche ma io sinceramente non son riuscito 

e adesso che ho messo su you tube

 

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