Jump to content

Polini 208 ghisa.Domande varie.


Psycovespa77
 Share

Recommended Posts

13 ore fa, Psycovespa77 ha scritto:

Per questo sarei curioso di provare una rilevazione piu seria.Fossero anche 130 scarsi,per un 177 sarebbe un ottima velocità.

finito ieri sera: VMC con già 1800km, rifasato e ritoccato(molto, a dir la verità), lamellare al carter LML, portapacco MRP dedicato, pacco V-FORCE4 albeto SIP C60 b110 adeguato sulla spalla sx, accensione originale a 17° con volano SIP 2,1kg, carburo PWK china 30, rapporti 24-63 dd e marmitta m1px mooolto rivista. Oggi ha fatto quasi 8000 giri in 4a. Non so se mi spiego.

Edited by IRCANODR177
  • Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 1
Link to comment
Share on other sites

10 ore fa, P.Paolo ha scritto:

ciao ,spero d essermi espresso in modo chiaro.Di scatola è il 177 migliore e non ci sono cazzi,anche ottimizzato si piega solo ai suoi concorrenti che escono dalla factory di Pellegrina (VR).

Convieni con me che a un 221 mhr lamellare fatto con criterio non rifasato,il vmc gli fa una pippa,tutto qui il discorso.

ciao, correggo i migliori 177/190 che escono dalla factory di Pellegrina e quello dalla factory  di Rottofreno (PC),dopo di questi il vmc ,bgm,polini,pinasco,patarragu,confiscu,malasarettissa,FRANCO.............................

Link to comment
Share on other sites

1 ora fa, IRCANODR177 ha scritto:

finito ieri sera: VMC con già 1800km, rifasato e ritoccato(molto, a dir la verità), lamellare al carter LML, portapacco MRP dedicato, pacco V-FORCE4 albeto SIP C60 b110 adeguato sulla spalla sx, accensione originale a 17° con volano SIP 2,1kg, carburo PWK china 30, rapporti 24-63 dd e marmitta m1px mooolto rivista. Oggi ha fatto quasi 8000 giri in 4a. Non so se mi spiego.

Quindi cientocinquantallora anche quello lì ... E li prende in 1km anche quello lì o in meno?

 

Sia ben chiaro, non metto in dubbio la parola di nessuno ma... Motociclismo ha rilevato diversi anni fa che l'ultimo T-MAX 500 in partenza da fermo dopo 1 km usciva a circa 137 orari effettivi.

 

Poi qui sul forum c'è flatart che ha fatto un vmc stelvio ben ragionato e poi ha pure bancato a Rho al centro prove di Motociclismo...

 

O a Flatart è sfuggito qualcosa o non mi pare che lui raggiungesse prestazioni così funamboliche...

 

Oltretutto una marmittta a espansione con una primaria extralong... Permettetemi lo scetticismo...

Edited by Iago
Aggiunto la parola "marmitta"
Link to comment
Share on other sites

19 minuti fa, Iago ha scritto:

Quindi cientocinquantallora anche quello lì ... E li prende in 1km anche quello lì o in meno?

 

Sia ben chiaro, non metto in dubbio la parola di nessuno ma... Motociclismo ha rilevato diversi anni fa che l'ultimo T-MAX 500 in partenza da fermo dopo 1 km usciva a circa 137 orari effettivi.

 

Poi qui sul forum c'è flatart che ha fatto un vmc stelvio ben ragionato e poi ha pure bancato a Rho al centro prove di Motociclismo...

 

O a Flatart è sfuggito qualcosa o non mi pare che lui raggiungesse prestazioni così funamboliche...

 

Oltretutto una marmittta a espansione con una primaria extralong... Permettetemi lo scetticismo...

ciao Iago, ha detto circa 8000',quindi saranno 7800'.

 

Comunque con la 24/63 e 4à da 21/36 a 8000' sono 141,44

Link to comment
Share on other sites

2 ore fa, Iago ha scritto:

Quindi cientocinquantallora anche quello lì ... E li prende in 1km anche quello lì o in meno?

 

Sia ben chiaro, non metto in dubbio la parola di nessuno ma... Motociclismo ha rilevato diversi anni fa che l'ultimo T-MAX 500 in partenza da fermo dopo 1 km usciva a circa 137 orari effettivi.

 

Poi qui sul forum c'è flatart che ha fatto un vmc stelvio ben ragionato e poi ha pure bancato a Rho al centro prove di Motociclismo...

 

O a Flatart è sfuggito qualcosa o non mi pare che lui raggiungesse prestazioni così funamboliche...

 

Oltretutto una marmittta a espansione con una primaria extralong... Permettetemi lo scetticismo...

A parte i t-max, i beverly ecc che già da qualche tempo prendiamo in giro ma questo è un altro discorso. Non c'è problema, Iago, ti permetto tutto lo scetticismo che vuoi, lungi da me dall'offendermi e comunque  a 61 anni non ho proprio voglia di giocare a chi ce l'ha più lungo. Da notare che la "m3px mooolto modificata" significa, anche, allungata nel collettore di alcuni cm per far si di ovviare a certe mancanze di coppia. Ciao P.s. se pensi che Carlini M. un paio d'anni fa circa, ha fatto una small che sui 400m usciva a 151 all'ora

Edited by IRCANODR177
Link to comment
Share on other sites

1 ora fa, P.Paolo ha scritto:

ciao Iago, ha detto circa 8000',quindi saranno 7800'.

 

Comunque con la 24/63 e 4à da 21/36 a 8000' sono 141,44

grazie della precisazione, Paolo, comunque, per la cronaca, mancava qualche decina di giri per arrivare ad 8000, sicuramente non 7800. Ciao

Edited by IRCANODR177
Link to comment
Share on other sites

21 minuti fa, IRCANODR177 ha scritto:

grazie della precisazione, Paolo, comunque, per la cronaca, mancava qualche decina di giri per arrivare ad 8000, sicuramente non 7800. Ciao

la vespa, su cui è montato il motore in questione, la settimana prossima, dovrebbe andare a bancare da Tonazzo. Se riesco, metterò le foto dei grafici dei lanci, così avremo dei riscontri più precisi. Per quanto riguarda Flatart, è proprio a lui che mi sono ispirato per 'sto motore. Vedremo se sarà il caso di direche l'allievo ha superato il maestro.

Edited by IRCANODR177
  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

2 minuti fa, IRCANODR177 ha scritto:

la vespa, su cui è montato il motore in questione, la settimana prossima, dovrebbe andare a bancare da Tonazzo. Se riesco, metterò le foto dei grafici dei lanci, così avremo dei riscontri più precisi.

ciao Ircano, il banco di tonazzo un vmc a valvola con il si 26,albero lavorato e polini original ha dato 26,5 hp.

 

Con le tue lavorazioni ne segna 40.Fossi in te andrei altrove,altrimenti viene fuori un fumo della Madonna

  • Haha 1
Link to comment
Share on other sites

2 ore fa, Iago ha scritto:

Quindi cientocinquantallora anche quello lì ... E li prende in 1km anche quello lì o in meno?

 

Sia ben chiaro, non metto in dubbio la parola di nessuno ma... Motociclismo ha rilevato diversi anni fa che l'ultimo T-MAX 500 in partenza da fermo dopo 1 km usciva a circa 137 orari effettivi.

 

Poi qui sul forum c'è flatart che ha fatto un vmc stelvio ben ragionato e poi ha pure bancato a Rho al centro prove di Motociclismo...

 

O a Flatart è sfuggito qualcosa o non mi pare che lui raggiungesse prestazioni così funamboliche...

 

Oltretutto una marmittta a espansione con una primaria extralong... Permettetemi lo scetticismo...

Visto che mi chiamate in causa... 

Il motore nel video con la mega L faceva poco più dei 135di gps. 

Con la mega XL (che non era la marmitta del video della bancata) ho preso i 140 che più o meno erano 8500 giri. 

Ma la velocità lascia il tempo che trova perché andare con una vespa oltre i 120 è veramente un rischio e mi concedo solo qualche scannata ogni tanto per soddisfare il mio celodurismo.. . 

Quello che conta è che sto motore prendeva oltre i 125kmh in 400m senza fare partenze trita-frizione e cambiate scassa-cambio, anche se poi il cambio come sapete mi si è rotto lo stesso dioc.... 

  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

2 minuti fa, P.Paolo ha scritto:

ciao Ircano, il banco di tonazzo un vmc a valvola con il si 26,albero lavorato e polini original ha dato 26,5 hp.

 

Con le tue lavorazioni ne segna 40.Fossi in te andrei altrove,altrimenti viene fuori un fumo della Madonna

vicino a casa quello abbiamo. Comunque, scherzi a parte, so di motori testati su alcuni banchi, tra cui Tonazzo e la differenza non è, poi, cosi abissale. Ballano, tra i vari lanci, da 1,5 a 2 cv

Link to comment
Share on other sites

20 minuti fa, IRCANODR177 ha scritto:

vicino a casa quello abbiamo. Comunque, scherzi a parte, so di motori testati su alcuni banchi, tra cui Tonazzo e la differenza non è, poi, cosi abissale. Ballano, tra i vari lanci, da 1,5 a 2 cv

ciao,d'ora in avanti non intervengo più.

Premessa

Anni fa nuovo dell'ambiente,(non essendo abituato a essere preso per il culo,(non che adesso lo sono,ma ho capito che tanti sono dei chiacchieroni e la famosa Vespa non la vedrete mai perché per un motivo o per l'altro,in quella occasione L'hanno lasciata nel box,es alla 1000 km,nonostante sia rimasto a piedi a 60 km dall'arrivo,nonostante avevo un motore del cazzo,con il numero di pettorale n° 201 arrivavo al controllo orario con i numeri 30 in sciotezza e non mi ha mai superato nessuno,lo facevano solo quando ero fermo al distributore)

ho litigato e tagliato i ponti con babilonia,sono uscito sbattendo la porta mandando tutti a quel paese su solovespapx, e su Tuning PX e dintorni large bore per il motivo che citavo prima.

 

Per rispetto delle persone che mettono mano ai motori,i quali sacrificano parte della loro vita a cercare di migliorarsi

,un bel giorno arriva lui con un 177 di scatola,un si26,un albero sapientemente lavorato? una polini original, 26,5 hp non ricordo se a meno di 8000' ma ricordo con allungo senza calare a 9000'.

Se tu leggi una dichiarazione del genere che cazzo fai? Io sono andato fuori di testa.

Quindi Ircano,fai ciò che ti piace e ciò che credi,l'importante è quello,MA,se puoi e hai un minimo di dignità cerca di svincolarti da certi ambienti

Edited by P.Paolo
Link to comment
Share on other sites

2 minuti fa, P.Paolo ha scritto:

ciao,d'ora in avanti non intervengo più.

Premessa

Anni fa nuovo dell'ambiente,(non essendo abituato a essere preso per il culo,(non che adesso lo sono,ma ho capito che tanti sono dei chiacchieroni e la famosa Vespa non la vedrete mai perché per un motivo o per l'altro,in quella occasione L'hanno lasciata nel box,es alla 1000 km,nonostante sia rimasto a piedi a 60 km dall'arrivo,nonostante avevo un motore del cazzo,con il numero di pettorale n° 201 arrivavo al controllo orario con i numeri 30 in sciotezza)

ho litigato e tagliato i ponti con babilonia,sono uscito sbattendo la porta mandando tutti a quel paese su solovespapx, e su Tuning PX e dintorni large bore per il motivo che citavo prima.

 

Per rispetto delle persone che mettono mano ai motori,i quali sacrificano parte della loro vita a cercare di migliorarsi

,un bel giorno arriva lui con un 177 di scatola,un si26,un albero sapientemente lavorato? una polini original, 26,5 hp non ricordo se a meno di 8000' ma ricordo con allungo senza calare a 9000'.

Se tu leggi una dichiarazione del genere che cazzo fai? Io sono andato fuori di testa.

Quindi Ircano,fai ciò che ti piace e ciò che credi,l'importante è quello,MA,se puoi e hai un minimo di dignità cerca di svincolarti da certi ambienti

Paolo, avevi già espresso più volte questo tuo pensiero. Come scrissi poc'anzi non mi interessa fare a gara a chi ce l'ha più lungo. Non sono io che vado a bancare bensì il proprietario della vespa. Oltretutto, credimi, se c'è qualcuno vincolato in certi ambienti, sicuramente, non sono io. A me di banchi e banchetti non me ne frega un bel niente, le mie soddisfazioni, se voglio, me le tolgo comunque. Oggi a Pomposa un mio motorello stava facendo molto bene, sfortunatamente è stato frenato da problemi elettrici.

 

  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

35 minuti fa, P.Paolo ha scritto:

d'ora in avanti non intervengo più

Nemmeno io non intervengo più perché dopo aver perso anni a cercare di far andare polini e malossi mi sento un pistola a leggere di certe prestazioni raggiunte con certi componenti...

A sto punto mi domando chi spenda ancora 400 euro a comprare un quattrini m1x/m1xl quando con metà soldi ha le stesse prestazioni se non di più...

Il mondo è strano...

Link to comment
Share on other sites

1 ora fa, IRCANODR177 ha scritto:

A parte i t-max, i beverly ecc che già da qualche tempo prendiamo in giro ma questo è un altro discorso. Non c'è problema, Iago, ti permetto tutto lo scetticismo che vuoi, lungi da me dall'offendermi e comunque  a 61 anni non ho proprio voglia di giocare a chi ce l'ha più lungo. Da notare che la "m3px mooolto modificata" significa, anche, allungata nel collettore di alcuni cm per far si di ovviare a certe mancanze di coppia. Ciao P.s. se pensi che Carlini M. un paio d'anni fa circa, ha fatto una small che sui 400m usciva a 151 all'ora

Ok ma io credo che per stare davanti a un T-max ce ne voglia davvero tanto...

Comunque se mi parli di small il discorso cambia... Una small è molto più leggera di una largeframe e le caratteristiche del blocco motore oltre che i cilindri in commercio permettono la realizzazione di motori con regimi di rotazione più elevati e con sistemi di alimentazione differenti ecc ecc...

Comunque lodi a te per il risultato che hai raggiunto.

Link to comment
Share on other sites

6 minuti fa, Iago ha scritto:

Nemmeno io non intervengo più perché dopo aver perso anni a cercare di far andare polini e malossi mi sento un pistola a leggere di certe prestazioni raggiunte con certi componenti...

A sto punto mi domando chi spenda ancora 400 euro a comprare un quattrini m1x/m1xl quando con metà soldi ha le stesse prestazioni se non di più...

Il mondo è strano...

chi ha detto che con metà dei soldi si hanno le stesse prestazioni dei Quattrini? e le decine di ore tra fresini e prove dove le mettiamo? se credete sia cosi facile mi dispiace ma non è così. su un Parmakit, domenica scorsa ho perso circa di 3 ore per  fare un travaso. Io sono uno che cura i particolari in modo, oserei dire, maniacale, anche qui, come del resto sempre, nessuno ti regala nulla, sono frutti di 45 anni di motori, quasi esclusivamente, Large. mi dispiace moltissimo che in una situazione di mero scambio di esperienze (cosa che ha, da sempre, aiutato a crescere in tutti i campi) ci siano reazioni del genere, io non voglio essere preso per il culo e proprio per questo motivo NON PRENDERO', MAI, per il culo nessuno. Buona Vespa.

  • Mi Piace 2
Link to comment
Share on other sites

 

5 ore fa, IRCANODR177 ha scritto:

chi ha detto che con metà dei soldi si hanno le stesse prestazioni dei Quattrini? e le decine di ore tra fresini e prove dove le mettiamo? se credete sia cosi facile mi dispiace ma non è così. su un Parmakit, domenica scorsa ho perso circa di 3 ore per  fare un travaso. Io sono uno che cura i particolari in modo, oserei dire, maniacale, anche qui, come del resto sempre, nessuno ti regala nulla, sono frutti di 45 anni di motori, quasi esclusivamente, Large. mi dispiace moltissimo che in una situazione di mero scambio di esperienze (cosa che ha, da sempre, aiutato a crescere in tutti i campi) ci siano reazioni del genere, io non voglio essere preso per il culo e proprio per questo motivo NON PRENDERO', MAI, per il culo nessuno. Buona Vespa.

No guarda neanch'io non intendevo prendere per il culo nessuno ma tu non l'hai rimarcato e io non pensavo che dietro ci fosse tanto lavoro... Flatart nei suoi video ha specificato che l'unico lavoro extra alle solite lavorazioni e raccordature era l'ampliamento della luce di scarico... Nel tuo caso non so... E neanche te lo chiedo... Certo che se ti sei messo anche a modificare travasi in canna e via dicendo allora il discorso cambia.

Comunque anche dietro a un semplice Polini col 24 c'è dietro del lavoro... Per chi lo vuole fare... Ovvio che i risultati ottenuti non sono neanche parenti di quelli del tuo Vmc...

Buon lavoro dunque per il tuo prossimo progetto!

Link to comment
Share on other sites

8 ore fa, Iago ha scritto:

 

No guarda neanch'io non intendevo prendere per il culo nessuno ma tu non l'hai rimarcato e io non pensavo che dietro ci fosse tanto lavoro... Flatart nei suoi video ha specificato che l'unico lavoro extra alle solite lavorazioni e raccordature era l'ampliamento della luce di scarico... Nel tuo caso non so... E neanche te lo chiedo... Certo che se ti sei messo anche a modificare travasi in canna e via dicendo allora il discorso cambia.

Comunque anche dietro a un semplice Polini col 24 c'è dietro del lavoro... Per chi lo vuole fare... Ovvio che i risultati ottenuti non sono neanche parenti di quelli del tuo Vmc...

Buon lavoro dunque per il tuo prossimo progetto!

Grazie, vedo che lo spirito positivo è stato recepito e appurato che per avere risultati bisogna sudare, io sudo e parecchio anche. Mi spiace molto se, involontariamente, ho fatto passare messaggi sbagliati e di questo mi scuso con tutti. Tornando ai cari motori e alle loro prestazioni vi ricordate il Polini in ghisa che Muttley fece qualche anno fa? I risultati furono moooolto superiori al mio VMC, dopo prove su prove, con conoscenza, capacita, impegno e ovvio possibilità meccaniche oltre che economiche ha dimostrato che si può realizzare un motore che, se non ricordo male, all'ultimo step faceva quasi 40cv. Giuro, non menzionerò più la parola "banchi" altrimenti Paolo si incazza come 'na tigre. ha ha ha

  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

ciao,ma io non ho nessun tipo di problemi,casomai sarà quello che va a bancare da babilonia pensando di avere 40 hp sotto il culo,poi ne trova uno con 32 reali e lo bastona.

Anni fa mi incazzavo, poi con il tempo conosci,incontri e ti confronti,allora è li che capisci che le Vespe dalle bancate mirabolanti,rispetto alla mia non vanno un cazzo e quanto sei stato stronzo ad incazzarti per niente.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

49 minuti fa, IRCANODR177 ha scritto:

 Paolo, dai fatti sentire, abbiamo bisogno dei tuoi commenti. Il malinteso credo e spero sia stato chiarito. Ciao:D

Caro Ircano è un po' che ti leggo/ci leggiamo... 😂 ... Mi ricordo un paio d'anni fa quando scrivevo/leggevo assiduamente su Vesparesources che tu scrivesti a un tizio di dare due colpi di scalpello per fare il contorno valvola facendo "rinvenire" l'alluminio... In modo da ripristinare la tenuta... Io capii quello che realmente volevi dire ma detto così poteva sembrare una cosa alquanto irrealizzabile... Oltre che comunque un rimedio molto "campagnolo"...

Anche qui col VMC in questione l'equivoco è dietro l'angolo... Meno equivocabile sarebbe se volessi descrivere i lavori "extra" eseguiti per raggiungere tale risultato...

Ma comunque credo che qui da parte di nessuno ci siano rancori o prese in giro... Al massimo un po' di goliardia o sano scetticismo da chi mette mano, alla propria maniera, sui motori... Raggiungendo ovviamente risultati differenti...

Dai Ircano facci un bel post (se vuoi) sul tuo Vmc dai molti cavalli.

E buon lavoro per i prossimi progetti!

 

Edited by Pulun
Correzione
Link to comment
Share on other sites

P. Paolo, Grazzie ma non voglio essere tirato in causa, idolatrato o pubblicizzato, mi ha sempre dato un po' fastidio chi si faceva e fa pubblicizzare e idolatrare ; io mi vorreu sottrarre a questo. 

La mia grigia ora ha un cilindro abbastanza stock e fa 8200g con 23-64e cambio 125 arcobaleno, non arriva ai 140, 135-137, che comunque sono tanti, sopratutto se presi con facilità, dunque non metto in dubbio che li faccia anche il vmc del discorso. 

Saldando limando e sudando si fa anche quello che non c'è, di scatola e un' altra cosa. 

Detto questo siamo un po' fuori topic. 

 

Link to comment
Share on other sites

7 minuti fa, muttley ha scritto:

P. Paolo, Grazzie ma non voglio essere tirato in causa, idolatrato o pubblicizzato, mi ha sempre dato un po' fastidio chi si faceva e fa pubblicizzare e idolatrare ; io mi voglio sotrarre a questo. 

 

 

ciao,non era mia intenzione farti pubblicità  e fare convenevoli ambigue.Mi sono permesso( e non lo faro mai più pubblicamente ) di fare qualsiasi azione nei tuoi confronti e di altri nel caso non siano inerenti ad una  VS discussione

 

Dopo aver letto il tuo intervento ti dico la verità, mi sono passati i dolori dell'incidente,ma mi è venuto mal di stomaco per il disagio che ti ho provocato,però sia chiaro,ispirazione che mi ha portato a fare il tuo nome mi è venuta spontanea,ma sopratutto senza secondo fine.,

Link to comment
Share on other sites

4 ore fa, Pulun ha scritto:

Caro Ircano è un po' che ti leggo/ci leggiamo... 😂 ... Mi ricordo un paio d'anni fa quando scrivevo/leggevo assiduamente su Vesparesources che tu scrivesti a un tizio di dare due colpi di scalpello per fare il contorno valvola facendo "rinvenire" l'alluminio... In modo da ripristinare la tenuta... Io capii quello che realmente volevi dire ma detto così poteva sembrare una cosa alquanto irrealizzabile... Oltre che comunque un rimedio molto "campagnolo"...

Anche qui col VMC in questione l'equivoco è dietro l'angolo... Meno equivocabile sarebbe se volessi descrivere i lavori "extra" eseguiti per raggiungere tale risultato...

Ma comunque credo che qui da parte di nessuno ci siano rancori o prese in giro... Al massimo un po' di goliardia o sano scetticismo da chi mette mano, alla propria maniera, sui motori... Raggiungendo ovviamente risultati differenti...

Dai Ircano facci un bel post (se vuoi) sul tuo Vmc dai molti cavalli.

E buon lavoro per i prossimi progetti!

 

Paolo, grazie sei un grande. purtroppo non ho foto riguardanti questo motore che oltretutto ha fasi pseudo-normali, sc 178, primari 123, sec 120 e fc 118 se non ricordo male o forse... va beh! siamo là. ho fatto lo scarico a trapezio e collettore tipo Flatart. Ho aperto ulteriormente i travasi sotto e cambiatio inclinazione e dimensioni in canna, la testa, quella fusa, è stata lavorata nella cupola , adattata al pistone Bgm, il quale era stato ritoccato sul cielo, ridotto la banda squish , fatta ad incasso ecc ecc. Ti prometto una cosa, appena inizio, documenterò dettagliatamente con foto e video il nuovo progetto su base 200 con cil malossi pre 2016 col pistone che mi hai venduto tu fatto in c62 (albero SIP c60+ asse DRT disassato, lamellare al carter con portapacco pinasco e pacco v-force4 carb PWK 34 china (non so perché, dicono che sulle small non vanno) con cui mi trovo benissimo ed ultima marma BBsport con la quale tirare la corona 62 dd DRT, vedremo con che pignone e 4a 36. Consigli sono ben accetti perché questo è il primo 200 lamellare che faccio io, prima sempre e solo a valvola. Ho messo mano su altri motori del genere a lamelle ma fatti da altri.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Nel frattempo,in garage,i dremel scaldano i motori.Questo è il 200 grippato che andrà in futuro ad alimentare l'altro motore.

Nessuna descrizione disponibile. 

Nessuna descrizione disponibile.

 

Nessuna descrizione disponibile.

 

Nessuna descrizione disponibile.

 

Nessuna descrizione disponibile.

 

Nessuna descrizione disponibile.

 

Nessuna descrizione disponibile.

 

Nessuna descrizione disponibile.

 

Intanto una bella sgrossata.Poi appena ho disponibile un carter con albero per prender 2 misure...rifinisco e lavoro lo scarico in base anche alla corsa che verrà utilizzata.Poi una volta scelto il pistone,via in rettifica.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information