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ContaKm SIP su special - info


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Infatti il filtro della Koso è un sensore che si aggiunge alla black box del SIP da cui viene alimentato in corrente continua e fissato al cavo candela rileva i giri da fornire al filo marrone della black box. Questo perchè lo strumento ha un sistema particolare di rilevare i giri motore dai picchi di corrente alternata e con gli impianti in corrente continua non funziona.

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Dovresti spiegare che hai:

 

Accensione SIP fissa versione AC

Strumento SIP special (non si sa quale versione)

 

Su impianto special originale, devio luci non modificato, lampadine 12V ad incandescenza, nessun contatto chiave per lo spegnimento e controllo dello strumento.

 

La domanda principale è: cosa vuoi fare a livello luci? Cambiare fanale, montare dei led oppure lampadine ad incandescenza?

 

Il devio luci va modificato in ogni caso a meno che non tieni sempre le luci accese.

 

Con un eventuale batteria dove metteresti quest'ultima e come comanderesti quello che vi è collegato?

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  • 2 months later...
Il 9/6/2020 at 09:27, McKenzie ha scritto:

Dovresti spiegare che hai:

 

Accensione SIP fissa versione AC

Strumento SIP special (non si sa quale versione)

 

Su impianto special originale, devio luci non modificato, lampadine 12V ad incandescenza, nessun contatto chiave per lo spegnimento e controllo dello strumento.

 

La domanda principale è: cosa vuoi fare a livello luci? Cambiare fanale, montare dei led oppure lampadine ad incandescenza?

 

Il devio luci va modificato in ogni caso a meno che non tieni sempre le luci accese.

 

Con un eventuale batteria dove metteresti quest'ultima e come comanderesti quello che vi è collegato?

Allora, scusate la risposta tardiva ma non mi arrivano più le notifiche delle risposte. Il devio èsstato modificato come mi ha detto "un mio amico" qui del forum... 🤣, poi, ho montato un interruttore a chiave sul manubrio per dare corrente all'impianto e spengere la vespa.Faro originale con lampadina, inizialmente 12/20 poi sostituita con 12/15 che mi stava squagliando il faro. Ho deciso di montare una batteria con regolatore (regolatore sh), messi nel pozzetto del carburatore, il tutto sfruttando le luci in alternatae facendo funzionare il km in continua. Questo grazie al buon mc che come al solito per telefono risolve tutto.

Edited by Francesca
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