Jump to content

La mia futura mobilità quotidiana con 2tempi in più...


Ponzio Pelato
 Share

Recommended Posts

12 ore fa, Davides ha scritto:

Ciao... 80mila km sono nulla per quella moto. Ho esperienza diretta con quel modello, ti dico solo di controllare bene il cambio, compresa frizione, ed il cardano che verso quel chilometraggio iniziano a fare i capricci e in alcuni casi hanno rotture. Il 1100 andava veramente bene come motore. 

Io ho 2 modelli dopo, bialbero del 2011... 

Un volta che si sale sul boxer, anzi sul gs, non si scende più! 

IMG_20200106_153332.jpg

Se ci arrivi a salire..........ovvio che se sei 1.80.......per me che sono piccolino è game over.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

19 minuti fa, Dany59 ha scritto:

Se ci arrivi a salire..........ovvio che se sei 1.80.......per me che sono piccolino è game over.

Avendola provata ti posso dire che la distanza sella-pedane non è affatto elevata ... Certo è che io sono alto 1 metro e 85 ... È però abbastanza elevata l'altezza della sella da terra anche perché la sella è abbastanza larga e con il serbatoio ti costringono ad allargare parecchio le gambe per toccare terra.

Se però la poca statura è bilanciata da una corporatura abbastanza possente (ovvio che il GS non pesa come un trial) ... Allora si può fare qualsiasi cosa ... Tipo abbassare l'altezza di entrambe le sospensioni, abbassare l'altezza della sella oltre che nel catalogo accessori BMW ci sono delle stelle più strette proprio per chi ha una corporatura minuta... il venditore BMW che mi aveva accompagnato durante il test drive, anche lui con un GS 1200 è alto 1 metro e 65... aveva abbassato tutte le sospensioni e abbassato tutta la sella di serie... Io invece avevo la sella tutta alta sul terzo dei tre step e le sospensioni normali come escono di fabbrica con l'ESA impostato su Dynamic.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, FedeBO said:

Che moto di merda, ha i cilindri dove bisogna piegare .... 

 

 

 

..... scherzo 🙃 

 

O riscaldarsi i piedi ...😄

 

io so piccolo di statura sono moto che per me non vanno bene, con quella cado da fermo ...😅  i motori invece dire li adoro e' poco ,  i quali stanno benissimo sulle citroen 2cv or dyane :D

  • Haha 1
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information