Jump to content

Citazioni demenziali


Colui il quale
 Share

Recommended Posts

23 minuti fa, davidinsky ha scritto:

E quindi fanno dei componenti schifosi e fate scherzi su questo fatto? Geniale 

ciao,diciamo che quando compri un loro componente e lo monti,se hai dei problemi li contatti per confrontarti  " COME TUTTI NESSUNO ESCLUSO!!!" dicono che hai sbagliato a montarli e blablabla.

Personalmente mi fa tanto male ero un patito per il marchio,quando ho fatto il 225  per 3 anni "non avendo avuto problemi anzi|"mi sono battuto come un leone contro tutti a difendere il marchio,poi però chi mi ha trattato il giusto la prima volta,quando ho potuto passare allo step superiore in termini prestazionali  mi ha pugnalato alla schiena!

Ricordo che l'agosto del 2018 motoristicamente è stato uno dei momenti più duri,ho avuto uno sconforto morale e mi sono trovato senza la terra sotto il piedi.Da allora sono un po restio a dare carta bianca.

 

Comunque dato che sei nuovo dell'ambiente Vespa,come da allegato bisogna scindere  il Pinasco made in Genova ovvero il fondatore del marchio,con quello post 2000,la proprietà che ha rilevato "persona squisita e per bene"circondata da brave persone e altre pur brave ma con capacità tecnica motoristica discutibile,infine da stronzi che arrotondano alle spalle altrui.

Chiudiamo qui il discorso

 

pubblicità pinasco.jpg

  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

1 ora fa, Il_Barone ha scritto:

“Quasi quasi faccio un po’ di manutenzione per rendere la mia vespa sempre più affidabile.”

 

P.Paletti 

Ciao Barone,dalla foto con la Vespa bianca devi prendere le misure,l'altra foto cerca di immaginare uno che quando va bene  ha in mano un flessibile da 10 kg 10 ore al giorno,

 

facendo la somma dei particolari  dovrebbero (più o meno) darti l'idea, nel caso un giorno ti  incontro dopo che mi hai fatto girare le palle,il dolore che puoi subire dalla punta dei capelli alle dita dei piedi.:Smoking::Smoking:

Tour notturno Vespaclub.jpg

momenti di normalità sul lavoro.jpg

  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

6 minuti fa, P.Paolo ha scritto:

Ciao Barone,dalla foto con la Vespa bianca devi prendere le misure,l'altra foto cerca di immaginare uno che quando va bene  ha in mano un flessibile da 10 kg 10 ore al giorno,

 

facendo la somma dei particolari  dovrebbero (più o meno) darti l'idea, nel caso un giorno ti  incontro dopo che mi hai fatto girare le palle,il dolore che puoi subire dalla punta dei capelli alle dita dei piedi.:Smoking::Smoking:

Tour notturno Vespaclub.jpg

momenti di normalità sul lavoro.jpg

 

Tanto lo so che sei un tenerone

Link to comment
Share on other sites

Adesso, Il_Barone ha scritto:

 

Quale posto migliore per farlo se non la piazzola d’estate

ciao,erano le 18,30 sulla Milano laghi verso Milano,nella sfiga ho avuto fortuna di essere a meno di 5 km dal picio di Uboldo,il quale mi ha portato un manicotto di ricambio, ma non è finita li,dopo siamo ripartiti assieme per qualche km,poi lui è ritornato in su,arrivo alla barriera,pago e riparto direzione Genova Bologna sulla corsia centrale a 100/110,poco prima dell'uscita di San Siro vedo che mi arriva a culo e mi supera un suv della Volvo nuovo di pacca con la targa olandese.

Non so se sei al corrente di quello che sta succedendo al parlamento europeo,alcuni stati membri,pare vogliano metterci in croce,anche se i rappresentanti politici del governo Italiano, non mi rappresentano e per questo motivo potrei gioire,MA,siccome per questi paesi siamo tutti mafiosi,spaghetti e mandolino,da Italiano e sopratutto sopra il PO,la cosa mi fa parecchio incazzare.

 

Torniamo al suv olandese,man mano proseguivo la mia strada verso casa,il traffico in tangenziale stava aumentando velocemente costringendoci  a rallentare tutti,così dopo 2 o 3 km in cui il suv olandese mi ha sfiorato,lo riprendo e con classe lo affianco superandolo gli mostro per bene il mio dito medio e proseguo la mia strada.

 

Dopo 5 minuti lo vedo arrivare a culo,poi di colpo va in corsia di sorpasso sfiorandomi e mi tira una bottiglietta d'acqua,mi si è aperta la vena e ho messo a chiodo la Vespa,ma per riprendere un  Xc 90,dovevo avere un vmc a  valvola con il SI 26 e la polini original e la 23/64,purtroppo ho il malossi lamellare e non ci sono riuscito.BASTARDI TULIPANI

Link to comment
Share on other sites

3 minuti fa, Iago ha scritto:

Cazz che sfiga... Quel gommotto dovrebbe essere di qualità ...

ciao, si ma ce l'ho da febbraio e ho fatto + di 3000 km,il carburatore tra prove e mica  prove l'ho smontato decine di volte, stringi e smolla la fantastico gomma tenera,tra ilo calore e compagnia bella è durato anche troppo

Link to comment
Share on other sites

11 ore fa, P.Paolo ha scritto:

ciao,erano le 18,30 sulla Milano laghi verso Milano,nella sfiga ho avuto fortuna di essere a meno di 5 km dal picio di Uboldo,il quale mi ha portato un manicotto di ricambio, ma non è finita li,dopo siamo ripartiti assieme per qualche km,poi lui è ritornato in su,arrivo alla barriera,pago e riparto direzione Genova Bologna sulla corsia centrale a 100/110,poco prima dell'uscita di San Siro vedo che mi arriva a culo e mi supera un suv della Volvo nuovo di pacca con la targa olandese.

Non so se sei al corrente di quello che sta succedendo al parlamento europeo,alcuni stati membri,pare vogliano metterci in croce,anche se i rappresentanti politici del governo Italiano, non mi rappresentano e per questo motivo potrei gioire,MA,siccome per questi paesi siamo tutti mafiosi,spaghetti e mandolino,da Italiano e sopratutto sopra il PO,la cosa mi fa parecchio incazzare.

 

Torniamo al suv olandese,man mano proseguivo la mia strada verso casa,il traffico in tangenziale stava aumentando velocemente costringendoci  a rallentare tutti,così dopo 2 o 3 km in cui il suv olandese mi ha sfiorato,lo riprendo e con classe lo affianco superandolo gli mostro per bene il mio dito medio e proseguo la mia strada.

 

Dopo 5 minuti lo vedo arrivare a culo,poi di colpo va in corsia di sorpasso sfiorandomi e mi tira una bottiglietta d'acqua,mi si è aperta la vena e ho messo a chiodo la Vespa,ma per riprendere un  Xc 90,dovevo avere un vmc a  valvola con il SI 26 e la polini original e la 23/64,purtroppo ho il malossi lamellare e non ci sono riuscito.BASTARDI TULIPANI

 

Madonna ti capisco, certa gente purtroppo non le prende mai. 

Peró, se ti ricordi la targa, ci sono degli scherzetti simpatici da poter fare...

Link to comment
Share on other sites

Comunque, tornando al manicotto di gomma, per quanto la vespa sia un mezzo che vibra, non è normale che duri solo qualche mese, indipendentemente dalla marca.

Bello prendersi per il culo e scherzare sul forum ma restare a piedi per un manicotto di merda immagino faccia girare parecchio le balle.

Link to comment
Share on other sites

1 ora fa, Il_Barone ha scritto:

Comunque, tornando al manicotto di gomma, per quanto la vespa sia un mezzo che vibra, non è normale che duri solo qualche mese, indipendentemente dalla marca.

Bello prendersi per il culo e scherzare sul forum ma restare a piedi per un manicotto di merda immagino faccia girare parecchio le balle.

ciao,no non è colpa del manicotto,se smonti il carburatore 30 volte,se lo stringi a morte e per di più con delle fascette dimmerda,non ci sono cazzi la gomma morbida si taglia.

Se da febbraio avessi smontato il carburatore 2 volte,avessi percorso 200 km,serrato il giusto con delle fascette decenti,in questo caso se si tagliava potevamo imputare la scarsa qualità della gomma,ma il mio era arrivato al limite della sopportazione povero

Link to comment
Share on other sites

1 ora fa, FedeBO ha scritto:

io devo ancora montarlo col

suo collettore , però mi sembra sottilino rispetto ad altri

ciao,si però così morbido dovrebbe evitare le vibrazioni che fanno schiumare la benzina nella vaschetta.

 

Comunque lo avevo montato da febbraio,smontato il carburatore decine di volte,stretto a morte e poi ultimamente con fascette di facili costumi.Ha fatto il suo sporco lavoro,per me è OK

Link to comment
Share on other sites

Il 20/7/2020 at 00:43, P.Paolo ha scritto:

ciao,erano le 18,30 sulla Milano laghi verso Milano,nella sfiga ho avuto fortuna di essere a meno di 5 km dal picio di Uboldo,il quale mi ha portato un manicotto di ricambio, ma non è finita li,dopo siamo ripartiti assieme per qualche km,poi lui è ritornato in su,arrivo alla barriera,pago e riparto direzione Genova Bologna sulla corsia centrale a 100/110,poco prima dell'uscita di San Siro vedo che mi arriva a culo e mi supera un suv della Volvo nuovo di pacca con la targa olandese.

Non so se sei al corrente di quello che sta succedendo al parlamento europeo,alcuni stati membri,pare vogliano metterci in croce,anche se i rappresentanti politici del governo Italiano, non mi rappresentano e per questo motivo potrei gioire,MA,siccome per questi paesi siamo tutti mafiosi,spaghetti e mandolino,da Italiano e sopratutto sopra il PO,la cosa mi fa parecchio incazzare.

 

Torniamo al suv olandese,man mano proseguivo la mia strada verso casa,il traffico in tangenziale stava aumentando velocemente costringendoci  a rallentare tutti,così dopo 2 o 3 km in cui il suv olandese mi ha sfiorato,lo riprendo e con classe lo affianco superandolo gli mostro per bene il mio dito medio e proseguo la mia strada.

 

Dopo 5 minuti lo vedo arrivare a culo,poi di colpo va in corsia di sorpasso sfiorandomi e mi tira una bottiglietta d'acqua,mi si è aperta la vena e ho messo a chiodo la Vespa,ma per riprendere un  Xc 90,dovevo avere un vmc a  valvola con il SI 26 e la polini original e la 23/64,purtroppo ho il malossi lamellare e non ci sono riuscito.BASTARDI TULIPANI

Non è che era @rossiassen che ti ha riconosciuto dalla foto del profilo?

  • Mi Piace 1
  • Haha 1
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information