Jump to content

E voi che film vi ha colpito?


Colui il quale
 Share

Recommended Posts

  • 1 month later...

A me è piaciuto moltissimo Joker (del 2021).

Poi quelli che rivedo ciclicamente sono tutti quelli di Tarantino (Pulp Fiction e la serie Kill Bill su tutti).

L'ultimo Samurai mi è piaciuto tantissimo (ho anche visitato a Kyoto un paio di templi dove sono state girate delle scene).

Per andare sul cazzeggio : Vieni avanti cretino (top) , tutti quelli del Monnezza (Thomas Millian), la serie Lo chiamavano Trinità.

Per chi non li ha mai visti (mai usciti in italia ma sul web si trovano) consiglio Crank 1 e 2 con Jason Statham, da piegarsi in due dalle risate.

Ciauz

  • Mi Piace 2
Link to comment
Share on other sites

Dune e' antecedente guerre stellari come novella ,  1965 , primo Dune  film 1984   , poi il remake del quale parlate .

Guerre stellari come film  1977  messo giu direttamente come film  , la quale storia prendeva spunto da differenti novelle una delle quali appunto Dune , David Linch nei primi anni '80 fu assunto da De Laurentis per dirigere il film ,  dopo il successo di guerre stellari si voleva   dar vita come film anche ad una delle novelle dalla quale G.S. aveva preso spunto e usci il primo Dune che al tempo ebbe un 'enorme successo per fotografia , colonna sonora , e divento un film cult . 

Ha il suo dire se vedi l originale e il tempo in cui fu prodotto e distribuito .

Il remake cmq e' ben fatto basta vederlo in compagnia di MJ :)

  • Mi Piace 2
Link to comment
Share on other sites

21 ore fa, Maverick ha scritto:

Dune e' antecedente guerre stellari come novella ,  1965 , primo Dune  film 1984   , poi il remake del quale parlate .

 

 

Mi riferivo a quello (2021), l'originale del 1984 non l'ho mai visto.

Lo guarderò.

 

21 ore fa, Maverick ha scritto:

 

Il remake cmq e' ben fatto basta vederlo in compagnia di MJ :)

 

Miss Joint?

 

21 ore fa, Uonder omen ha scritto:

Trainspotting, il film sulla mia generazione 💉

 

Ambientato a Casarza Ligure

  • Haha 1
Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Speriamo anche nel primo Willy Wonka con gene Wilder. Qualche settimana fa ho visto,sotto consiglio di un amico,il film Ready Player One. Tralasciando la trama che non mi ha entusiasmato non essendo in amante del genere...per il resto è meritevole. È pieno di effetti speciali e di citazioni di tutto quel che è anni 80 dai videogiochi ai film, potrebbe piacervi. Colonna sonora degna di menzione,tutta anni Io

 

Edited by Psycovespa77
  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information