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Lavori GTV porno


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Eccomi quà, caso mai se qui non va bene spostate voi, intanto questa è una delle 2 , GTv 2000 1982, fatto assetto regolabile ribassato e allargato, impianto frenante con dischi autoventilanti e pinze del 75 TS, aspirazione con trombette il tutto dentro a scatola filtro autocostruita, volante a calice con mozzo volante autocostruito.

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9 minuti fa, McKenzie ha scritto:

Wow, bell' esemplare!

 

E' un auto che sinceramente conosco molto poco, mi piacciono molto i cerchi forse è l'effetto del terreno, ma magari un 2cm più bassa davanti viene ancora più aggressiva

Dovresti conoscerla, ha delle soluzioni meccaniche da formula, ti dico solo che le sospensioni anteriori sono a barra di torsione, e l'altezza dell'avantreno è regolabile d'origine, la mia è già abbassata per l'uso stradale di più si rischia di toccare, ma volendo si può abbassare ancora, pensa che la regolazione varia di 1.5 mm. alla volta, se vuoi divertirti nei tornanti in montagna è la macchina giusta, non ti nascondo che quando vado in montagna faccio i tornanti in spazzolata.

Edited by Dany59
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15 minuti fa, McKenzie ha scritto:

Tocca la coppa se abbassi ancora o cosa toccherebbe?

 

La usi spesso? O è un'auto che tieni per farti dei giri quando hai tempo?

 

Che ci hai fatto al motore? Qualcosa di particolare...

 

 

Se abbasso ancora rischio di toccare il fermo del battente del cancello per uscire di casa, e il fermo e di altezza normale, andrei a battere sia la coppa che il cambio differenziale frizione che è sull'asse posteriore.

Si il GTV lo uso per farmi dei giri ( quando si poteva ) con ex miei colleghi di lavoro anche loro motorizzati GTV,  75 Turbo, Alfetta berlina, e Giulia. ( colleghi tra l'altro tutti vespisti PX )

Il motore non ha niente di particolare solo rivisto l'aspirazione e lo scarico e ovviamente ricarburata.

Mentre l'altro GTV 2.0 dell'84 lo sto lavorando più profondamente, è previsto la sostitiuzione del motore con quello dell 75TS trasformato a carburatori........però non so quando lo finirò. Domani posterò qualche foto dell'altro e anche di qualche lavoro XXX

Edited by Dany59
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1 ora fa, Dany59 ha scritto:

Torniamo alle cose serie, GTV 2.0  dell'84 da lavorarci........ma molto.

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Molti anni fa ne ho vista una molto liscia senza paraurti e spolier anteriore solo un profilo in basso sulla porta senza nulla sotto, cerchi grandi con gomme a filo e non era affatto male.

 

Comincia a limare il battente del cancello Oppure alza la pavimentazione in modo che sporga di solo qualche cm

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17 minuti fa, McKenzie ha scritto:

 

Molti anni fa ne ho vista una molto liscia senza paraurti e spolier anteriore solo un profilo in basso sulla porta senza nulla sotto, cerchi grandi con gomme a filo e non era affatto male.

 

Comincia a limare il battente del cancello Oppure alza la pavimentazione in modo che sporga di solo qualche cm

Il battente sporge 5 cm.

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A me invece se posso, un altra informazione, il motore della 75 2000 ts differisce dal classico 2000 , solo per la testata o c'è qualcosa di diverso anche sotto. 

Da ragazzo avevo valutato di  comperare una 75 2000 ts e la provai era rossa e con i suoi cerchi con 5 bulloni super sprint completo ed un filtro aria in bagno olio. 

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10 minuti fa, McKenzie ha scritto:

 

Di quale modello? Sono interessanti perchè leggermente differenti dalle classiche 4 pompanti delta evo/cupè 20v che attacco hanno, sarebbe bello avere le misure, con i 15 montano bene?

Allora, però non sono in alluminio, se non ricordo male dovrebbero essere della 240 o 244 polar, le trovi sia con 1 entrata sia con 2, quelle che hanno 2 entrate vanno modificate all'interno per mettere in comunicazione tra loro i 2 cilindretti laterali ovviamente il lavoro va fatto su tutte e 2 le semi pinze ( la Volvo faceva le pinze col doppio circuito, in maniera se si guastava un circuito ti restava sempre mezza pinza che frenava) poi devi fare un tappo per chiudere la seconda entrata, il bello di queste pinze è che hanno l'intereasse di fissaggio lo stesso del GTV e anche l'ET è quasi uguale.No problem per i cerchi da 15 poi ti posto la foto, non però con cerchi moderni.

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Edited by Dany59
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8 minuti fa, muttley ha scritto:

A me invece se posso, un altra informazione, il motore della 75 2000 ts differisce dal classico 2000 , solo per la testata o c'è qualcosa di diverso anche sotto. 

Da ragazzo avevo valutato di  comperare una 75 2000 ts e la provai era rossa e con i suoi cerchi con 5 bulloni super sprint completo ed un filtro aria in bagno olio. 

La grande differenza la trovi nella testata, ristretto l'angolo asse delle valvole, iniezione, twin spark, variatore di fase.

Un bel 75TS rosso........pura libidine.......averne, pensa che potevo portarmi a casa una 75 3000 V6 America, me la regalavano, ma non'ho più posto.

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8 minuti fa, Il_Barone ha scritto:

La mia è una 2.0 del 1982, paraurti in plastica.

Ho da parte un motore 2.0 ts della 75 e prima o poi.....

Nella discussione Quattroruote del forum ho messo una foto.

Belle entrambe!

Ho provato a cercarla ma non la trovo......riposta che sono curioso, anche la mia grigia è dell'82. E quà cominciamo con le immagini XXX

TS01.JPG

Edited by Dany59
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La mia nasceva grigio canna di fucile poi negli anni è stata fatta (male) rossa.

Dotata di tetto apribile.

I suoi interni erano agghiaccianti (nocciola col vecchio poggiatesta) ma ho trovato dei sedili neri gessati dell’ultima serie che non ci stanno affatto male.

Il motore 75 ts è sotto un lenzuolo in campagna. 

Manca la parte dell’alimentazione (prima o poi prenderò dei 45) e devo trovare un modo per gestire le 8 candele e i 2 distributori. 

Lavori negli anni ne ho fatti (koni gialli, sostituzione tamponi, giunti e supporti) l’avevo anche abbassata ma col risultato di picchiare sempre coi collettori contro gli scontri dei cancelli😂) poi nel 2017 è partita la guarnizione della testa e da allora giace in coma in garage.

Un domani mi ci rimetterò dietro.

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13 minuti fa, Dany59 ha scritto:

Ho provato a cercarla ma non la trovo......riposta che sono curioso, anche la mia grigia è dell'82. E quà cominciamo con le immagini XXX

TS01.JPG

Immagino che per questione di ingombri non si sarebbe potuto, ma sai aver fatto quel collettore di adattamento (testa carburatori) bello corto ed con un inclinazione di 10-15°verso l alto. 

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6 minuti fa, Il_Barone ha scritto:

La mia nasceva grigio canna di fucile poi negli anni è stata fatta (male) rossa.

Dotata di tetto apribile.

I suoi interni erano agghiaccianti (nocciola col vecchio poggiatesta) ma ho trovato dei sedili neri gessati dell’ultima serie che non ci stanno affatto male.

Il motore 75 ts è sotto un lenzuolo in campagna. 

Manca la parte dell’alimentazione (prima o poi prenderò dei 45) e devo trovare un modo per gestire le 8 candele e i 2 distributori. 

Lavori negli anni ne ho fatti (koni gialli, sostituzione tamponi, giunti e supporti) l’avevo anche abbassata ma col risultato di picchiare sempre coi collettori contro gli scontri dei cancelli😂) poi nel 2017 è partita la guarnizione della testa e da allora giace in coma in garage.

Un domani mi ci rimetterò dietro.

Per la distribuzione alle doppie candele so già come fare ho comprato già i componenti  ma devo ancora fare il lavoro, ma per montare i 45 o i 40 ti serve un collettore speciale io me lo sono realizzato, per l'abbassamento va fatto con una procedura specifica Alfa altrimenti ti trovi il muso per terra, se fai l'abbassamento con procedura alfa lo abbassi si quanto vuoi con step di 1.5 mm. alla volta.

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22 minuti fa, Dany59 ha scritto:

La grande differenza la trovi nella testata, ristretto l'angolo asse delle valvole, iniezione, twin spark, variatore di fase.

Un bel 75TS rosso........pura libidine.......averne, pensa che potevo portarmi a casa una 75 3000 V6 America, me la regalavano, ma non'ho più posto.

Io ho posto 😁, anche se ho si un debole, si per quel schema con cambio posteriore. 

Ma ho un forte debole per i boxer, come suonano come girano e come spingono, peccato tutti trazione ant, tranne in 4x4. 

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