Jump to content

Eventi 2020 www.2tempi.it


Colui il quale
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti voi 🥰 

Purtroppo causa Covid-19, dobbiamo adeguarci anche noi ai provvedimenti presi dal governo. 

Pertanto ogni evento previsto da www.2tempi.it è sospeso fino a data da destinarsi. 

Nella peggiore delle ipotesi, è rimandato tutto al 2021.

 

Ci spiace comunicare questa notizia, so che alcuni di voi non vedono l'ora di partecipare a qualche "magnada" o "al giro del Monte Corno" o a vedere @Turbo99 che balla la lap dance. Vedrete che ne usciremo vincenti. 

Speriamo che la situazione si normalizzi il prima possibile. 

 

Se avete dubbi o domande siamo a vostra disposizione 

 

Lo staff. 

  • Grazie 2
  • Haha 1
Link to comment
Share on other sites

Il 24/4/2020 at 15:27, Mitico Gallo ha scritto:

A proposito, la bigolata? Voglio vedere turbo fare la lap dance col toni che gli lancia le banconote

Aspetta e spera.. Come già detto.. Al momento non si organizza niente. 

 

Se fosse per me una al mese, ma non è possibile. In questo momento è assolutamente proibito. 

😢

  • Sad 2
Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
Il 25/4/2020 at 21:48, Colui il quale ha scritto:

Aspetta e spera.. Come già detto.. Al momento non si organizza niente. 

 

Se fosse per me una al mese, ma non è possibile. In questo momento è assolutamente proibito. 

😢


Visto che ora anche i marchigiani posso venire su in Veneto, si potrebbe iniziare a smuovere qualcosa 😘😝

 

P.S. Questa volta alla cena serve più phiga però, sennò @Zambretta  poi si sente solo😂

  • Haha 3
Link to comment
Share on other sites

Piano ragazzi.. C'è il libera tutti si, ma non tutto è permesso.. Mangiare dove siamo stati, non ci staremmo con il distanziamento sociale.. 

Ora @Turbo99e @Zambretta potete figurare come congiunti, ma non tutti..

Da quello che ho capito su 50 posti ci stanno 18-20 persone tutte sfalsate con quelle davanti. 

Al momento, quindi, non vedo una cosa fattibile. 

Idem giri o altro. Ci sono ancora troppi paletti (non @P.Paolo 🤣) che ci vincolano. 

  • Mi Piace 2
  • Haha 4
Link to comment
Share on other sites

 

4 ore fa, Colui il quale ha scritto:

Piano ragazzi.. C'è il libera tutti si, ma non tutto è permesso.. Mangiare dove siamo stati, non ci staremmo con il distanziamento sociale.. 

Ora @Turbo99e @Zambretta potete figurare come congiunti, ma non tutti..

Da quello che ho capito su 50 posti ci stanno 18-20 persone tutte sfalsate con quelle davanti. 

Al momento, quindi, non vedo una cosa fattibile. 

Idem giri o altro. Ci sono ancora troppi paletti (non @P.Paolo 🤣) che ci vincolano. 

Beh in realtà un bel giretto in compagnia non penso sia proibito, magari sarà difficile trovare un posto che ci accolga tutti per il pranzo ma per quello si può facilmente ovviare con il "fai da te"

 

Dai dai che c'è @Turbo99 che ha voglia di ingarellarsi, bisogna fargli mangiare un po' di 💩, con quel pezzo di ghisa stuccato inzia a darsi troppe arie 😂

  • Mi Piace 1
  • Haha 3
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information