Jump to content

Problemi con carburatore


Riccard
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, qualche settimana fa ho provato sulla mia vespa un carburatore 19 phbg con filtro aperto e collettore et3 da 19. Il problema in sostanza è che senza l' aria il motore non parte e con l' aria al minimo è molto accelerata. Provando a tappare la bocca del carburatore ho visto che non cambiava niente quindi la cosa più logica che mi è venuta in mente è che aspirasse da qualche parte.in fatti dopo aver rimesso il vecchio carburatore ho notato che nel phbg c' era un buco fatto di fabbrica che adesso ho tappato inoltre ho messo anche una striscetta di alluminio nel collettore per fare da spessore perché il collettore era più piccolo rispetto all' attacco. Secondo voi ho risolto il problema o non cambia niente? Non vorrei ritrovarmi a rimontare i vecchi pezzi un' altra volta quindi vorrei andare a colpo quasi sicuro 

Grazie in anticipo per le risposte

Link to comment
Share on other sites

Ok, allora... Magari fai una foto del buco di cui parli.

 

Poi se hai un phbg ad attacco femmina ti compri la boccolina apposita di cui se fai una ricerca anche su questo forum trovi il codice ricambio dell'orto e poi rimonti con una buona fascetta.

 

In fine se vuoi ci metti un filtro malossi in spugna e controlli bene che la ghigliottina si apra e si chiuda tutta con il tuo cavo 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information