Jump to content

Asse disassato drt


Recommended Posts

Non so se li fa ancora, credo che su motori non particolarmente prestanti fosse una soluzione anche usata... certo devi vedere un po' con la biella come si mettono le cose.

A suo tempo mirko scidà ci aveva fatto un super polini aumentando la corsa ad un albero corsa 53 e rettificando, se ricordo bene era un 58x55

  • Grazie 1
Link to comment
Share on other sites

Drt lo produce ancora. Almeno a catalogo c'è. 

Il problema non è lo spinotto, ma chi lo monta. Sono richieste tolleranze precise. Anche perché è più complicato che montare uno spinotto normale dove non hai un angolo da rispettare. 

Personalmente ne ho usati e senza problemi (maggior parte da c43 a c45 e 2 o 3 da 51 a 53)

  • Mi Piace 2
Link to comment
Share on other sites

5 minuti fa, Colui il quale dice:

Drt lo produce ancora. Almeno a catalogo c'è. 

Il problema non è lo spinotto, ma chi lo monta. Sono richieste tolleranze precise. Anche perché è più complicato che montare uno spinotto normale dove non hai un angolo da rispettare. 

Personalmente ne ho usati e senza problemi (maggior parte da c43 a c45 e 2 o 3 da 51 a 53)

Quindi bisogna essere fortunati con il centro rettifiche 

Link to comment
Share on other sites

Adesso, Colui il quale dice:

Basta spiegarglielo prima.. In ogni caso se ne accorgono in quanto non riescono a centrarlo.. 🤣 🤣 🤣 🤣 

Diciamo che qui da me non sono proprio affidabilissimi 😂😂 a volte se ne escono con 2 martellare e via 🤣 se lo utilizzerò mi recherò a Lecce magari sono più fortunato 

  • Haha 1
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information