Jump to content

My Apetta


Mitico Gallo
 Share

Recommended Posts

Come da copione, la mia illimitata sfiga, ho l'albero storto e per di più mi si blocca sulla valvola (>:(>:() per cui entro fine settimana, il mio fidatissimo pony express (tale @Davide98) andrà a prenderne uno da un ex terzista di tameni, o se non riesce andrò la settimana dopo...

Top rossa su ape non va d'accordo visto che neanche si accende (>:(

Devo risistemare il tutto, poi devo decidere il da farsi, grandi novità vi aspettano o pubblico di :58ce91ad6419d_Emoticon2tempi:

Detto questo buona notte a tutti che domattina parto per Monaco di Baviera

  • Haha 1
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Il 11/3/2018 at 21:55, Mitico Gallo dice:

Come da copione, la mia illimitata sfiga, ho l'albero storto e per di più mi si blocca sulla valvola (>:(>:() per cui entro fine settimana, il mio fidatissimo pony express (tale @Davide98) andrà a prenderne uno da un ex terzista di tameni, o se non riesce andrò la settimana dopo...

Top rossa su ape non va d'accordo visto che neanche si accende (>:(

Devo risistemare il tutto, poi devo decidere il da farsi, grandi novità vi aspettano o pubblico di :58ce91ad6419d_Emoticon2tempi:

Detto questo buona notte a tutti che domattina parto per Monaco di Baviera

Allora, news importanti, cambio di programma, l'albero prescelto è un tameni c 53 ma spalla da 87, ma in quanto i carter son stati riciclati dal precedente progetto di motore e per cui son gia barenati :sweatdrop:

Idea è di basettare 5 decimi sotto e 5 sopra.

Speriamo abbia ancora più coppia

Link to comment
Share on other sites

2 minuti fa, McKenzie dice:

perchè devi basettare così?

 

Hai già misurato? Che fasi avresti senza nessuna basetta? E nel caso che squish?

 

Tocca sopra, devo spessorare 2mm, fasi pe guardo dopo ma al limite spessoro sopra, quella era una partenza in quanto posso recuperare una basetta che ho a casa, sta sera se ho tempo guardo e ti dico

Link to comment
Share on other sites

Io ti avevo detto ci prendere corsa 51 AHAHAHAHAHA 

2 ore fa, Mitico Gallo dice:

Rettifico, in quanto @Davide98me l'ha gufata, ho fasi astronomiche, onde per cui faccio tornire la base di 1,1 mm in modo da poter giocare con basette ecc.

Dopo questo trattamento di bellezza verrà affidato al mio carissimo amico di merende (il succitato davide) per fargli una cura dimagrante in funzione della coppia

 

Link to comment
Share on other sites

Ho visto (sei contento davide) insieme a @Davide98e sono fasi molto coppiose, 124-182, ho misurato solo primari e scarico, per la fase valvola non ho ancora avuto modo, domani se ho due millisecondi di tempo chiudo il motore, ma per sentirlo in moto passerà ancora qualche tempo in quanto davide dovrebbe dimagrirmi lo scarico, poi appena ho la basetta, anche questa by @rollarizla1987 metto in moto

Edited by Mitico Gallo
  • Haha 1
Link to comment
Share on other sites

20 ore fa, Mitico Gallo dice:

Ho veduto insieme a @Davide98e sono fasi molto coppiose, 124-182, ho misurato solo primari e scarico, per la fase valvola non ho ancora avuto modo, domani se ho due millisecondi di tempo chiudo il motore, ma per sentirlo in moto passerà ancora qualche tempo in quanto davide dovrebbe dimagrirmi lo scarico, poi appena ho la basetta, anche questa by @rollarizla1987 metto in moto

Ho visto, no ho veduto 

Ghei 

Link to comment
Share on other sites

Ciao raghezzi, novità per cause Maggiori dovrò usare un umile volano hp con ghiera spostata in fuori che avevo a casa, verrà condito con ventola spermakit.

Altre news sono che ho fatto la basetta in rame ma ho bestemmiato un peletto, squish sono a 1,2 inizio banda, e ho finalmente quasi finito il blocco, sto andando avanti come un treno perché ho schiavettato il 115 per cui sono amotorizzato

Link to comment
Share on other sites

Il 22/3/2018 at 12:01, Mitico Gallo dice:

Novità, cilindro pronto, dopo scuola lo vado a prendere, questo pomeriggio provo a vedere.

 

Allego fotina

 

IMG-20180322-WA0011.thumb.jpg.2cd221dbe8e82780bfc6e4c2e72fafe1.jpg

Ciao scusami ma in 53 biella ? ti seguo con interesse visto che un cilindro che non ho ancora capito come vada e sono interessato

Edited by davide31
Link to comment
Share on other sites

30 minuti fa, davide31 dice:

Ciao scusami ma in 53 biella ? ti seguo con interesse visto che un cilindro che non ho ancora capito come vada e sono interessato

Allora, non mi sembra malaccio, è 53b97 forgiata, ho avuto qualche bestemmia ma niente di che, prossimamente prenderò altri pezzi così da far una cosa fatta bene

Link to comment
Share on other sites

Impressioni dopo averla provata, cambio giusto ma primaria corta, prossimo step 30-68 o simili, la frizione invece mi son trovato da dio, però devo vedere post rodaggio alcune cosine per migliorare, non consuma molto e va da dio questo motore...

Interventi più avanti:

-30-68

-mik tm 24 

-allungare la seconda

-volano 1,8 kg

-lavorata generale

-varie ed eventuali

Per cui ringrazio:

@rollarizla1987(per frizza e parastrappi e prossimamente basetta) @MacroN(per il mik), @Davide98(per il supporto e le lavorazioni), @will78(per il cluster), poi altri non mi ricordo:meaculpa:

  • Mi Piace 2
  • Grazie 2
Link to comment
Share on other sites

2 ore fa, Mitico Gallo dice:

Apetta allunga fino a 7000 giri e si ferma, credevo fosse per la carburazione, solo che dopo aver riflettuto sono arrivato alla conclusione che ho un rc troppo elevato, adesso vedo di portarlo a 13 e riprovo a vedere

Vedi che te le gufo tutte.. io ti avevo detto di ricontrollarlo dopo aver cambiato corsa :meaculpa:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Novità, dopo ormai quasi 300km ho visto la velocità massima, e devo dire che mi ha molto sorpreso, con diablo super bike e gps ho trovato un ottimo 81 km/h a tuono, con un'ottima ripresa.

Mi sento molto soddisfatto per com'è, come va e soprattutto in quanto lo ho fatto io (molti passaggi)

  • Mi Piace 3
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ciao a tutti, dopo che la uso quasi metà pomeriggi della settimana sono giunto ad una considerazione, il cambio è troppo ravvicinato e per cui pensavo di tornare al cambio ape mmmma con la 4 di drt da 23 denti, che tenendo la stessa campana si tramuta in un un cambio giustamente ravvicinato

  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information