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Motore endurance: Carter pinasco + falc 58x56


Campa
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Il 3/6/2020 at 07:23, Campa ha scritto:

Si, in effetti 😅😅 dovrei essere a 188 di scarico e 125 di travaso, vediamo cosa salta fuori 


Ottime fasi per divertirsi in strada; i 125 Gradi sono del primario o secondario?

Forse ha usato più blowdown dei classici 58/60 per avere più fuorigiri e allungo in alto visto lo scarico singolo.......seguo con interesse.

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6 ore fa, Turbo99 ha scritto:


Ottime fasi per divertirsi in strada; i 125 Gradi sono del primario o secondario?

Forse ha usato più blowdown dei classici 58/60 per avere più fuorigiri e allungo in alto visto lo scarico singolo.......seguo con interesse.

Sono di primario, son curioso anch'io di capire come si comporterà in pista... Che non mi tocchi piompare l'avantreno 😅

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  • 2 months later...
  • 5 months later...

Ciao ragazzi, eccomi qui, dopo circa 1anno e mezzo di lavori 🙈🙈 di acqua e bestemmie sotto il ponte né son passate un sacco, ma il risultato finale è al di sopra di ciò che mi ero prefissato 🤩 🤩 

Se dovessi darle un nome la chiamerei "Plug & play" per ogni cosa che è stata presa e modificata su ogni tipo di aspetto... 

Mancano da spurgare i freni, ma ormai il dado è tratto, vi allego delle foto 

Screenshot_20210202_213113_com.android.gallery3d.jpg

Screenshot_20210202_213111_com.android.gallery3d.jpg

IMG_20210131_182829.jpg

IMG_20210131_184713.jpg

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È un progetto molto interessante senza dubbio... Hai avuto modo di provarla un po' per vedere come si comporta e cominciare a svilupparla un po'?

 

Oppure avevi già esperienza e vai abbastanza sul sicuro?

 

Secondo te con un silenziatore che torna verso l'alto viene più facile cambiare gomma anche senza smontarlo?

 

La sella ti fai una in lamiera e neoprene o hai altre idee?

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50 minuti fa, McKenzie ha scritto:

È un progetto molto interessante senza dubbio... Hai avuto modo di provarla un po' per vedere come si comporta e cominciare a svilupparla un po'?

 

Oppure avevi già esperienza e vai abbastanza sul sicuro?

 

Secondo te con un silenziatore che torna verso l'alto viene più facile cambiare gomma anche senza smontarlo?

 

La sella ti fai una in lamiera e neoprene o hai altre idee?

Qui c'è tutto da imparare e sviluppare 😀😀 penso a marzo di incominciare a girare e testare il tutto ✌🏻

Per il discorso silenziatore, ho già realizzato una marmitta diversa da questa che va a finire con il silenziatore sotto la pedana in modo tale di lasciar la ruota posteriore libera 😉 

Questione sella, si penso di utilizzare una lamiera in alluminio e poi neoprene, facile e indolore spero 😂 

P. S avete mai spurgato il freno a disco posteriore crimaz? Sto diventando matto 

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