Jump to content

Monte corno 22/09/2019 (Vi)


Recommended Posts

Ci risiamo.. Visto il successo degli anni scorsi, riproponiamo il giro. A breve, volantino con maggiori dettagli. 

 

Ci sarà, per chi si ferma a mangiare, anche una simpatica estrazione a premi. 

 

Ovviamente l'invito è rivolto a chiunque abbia un mezzo a cambio meccanico 2tempi.. 😂 😂 😂 

 

A breve il volantino. 

 

  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Comunicazione di servizio:
-Ci sono ancora posti disponibili per il pranzo. Chi fosse interessato me lo dica anche qui entro domani mattina.
-su per il monte corno, sono previste temperature intorno ai 10 gradi. Quindi, anche se lo so che siete sempre premuniti, vestitevi a dovere. (meglio a cipolla, perché poi più in giù fa più caldo).

Enjoy

Link to comment
Share on other sites

Eccoci qua.. Che dire, grazie a tutti per aver partecipato, spero di avere coinvolto tutti.
Mi scuso per chi se su per il cavalletto siamo andati un po' spediti, lo abbiamo fatto per poter dare la possibilità a chi ha mezzi. Performanti di poter scaricare la rabbia.. 😜.
In ogni caso c'era il chiudi pista col furgone che faceva da aiuto dove possibile.
Nota dolente, ma già preventivata, è chi mi ha dato adesione al pranzo e poi non si è fatto vedere. Lo dico solo perché bastava comunicarmelo che non venivate. Nessuno si arrabbia.
Capisco il brutto tempo che fortunatamente ha retto alla grande.
Sono dispiaciuto con una staffetta che è caduta su una chiazza di gasolio credo. Per fortuna non si è fatta nulla di grave. Noi ci abbiamo scherzato su, ma la preoccupazione è stata moltissima.
Ringrazio anche chi, da molto lontano, è venuto fin qua per far questo giro con Www.2tempi.It.
Molto apprezzato.

Detto questo, vi invito a seguire la pagina Facebook per il prossimo evento che è per la cena di natale 🎅.

Grazie di cuore a tutti quanti da parte di tutto lo staff di Www.2tempi.It.

Un grazie doveroso al VESPA TEAM VALLE DELL'ASTICO.

Ci stiamo già movimentando per ricevere le foto e video e ringraziare a dovere i reporter.

  • Mi Piace 3
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information