Rompicoglioni

132 malossi al cilindro

Recommended Posts

30 minuti fa, carambola ha scritto:

Turbo, ho visto l'elenco dei componenti ma sembra che non ci sia l'albero..che modello hai usato?

Bel motore, complimenti.

Ciao ragazzo 😜, allora l’albero è un semplice Mec Eur c51 b97 che è l’unica azienda italiana a fare prodotti validi a un costo “giusto”(un’altra era tameni....).

Una cosa che ho notato peró è che le fasce nuove le ha proprio sentite bene anche se quelle vecchie non erano proprio alla frutta ma una scaldatina l’avevano prese. 

Grazie per i complimenti, ma io li rigirerei quasi del tutto a Malossi che ha fatto per me un signor cilindro, con una valanga di coppia. Io alla fine diciamo che probabilmente l’ho saputo interpretare bene lavorando nei punti giusti, ma fidati che non gli ho fatto nulla di stravolgente (meno di ciò che ho fatto sul mio cilindro)😅 

Probabilmente ricalcolando le aree di travasi di base e in canna, adeguando poi i lanci i risultati sarebbero superiori.

20 minuti fa, FedeBO ha scritto:

402.000 km! Complimenti alla

golf!

Lei non muore mai, e per fortuna che ora tra vespa e altre auto riesco a sfogarmi un po’ con tutte, sennò prima tutte le frustrazioni le sfogavo con lei e sinceramente un po’ ne ha risentito😅😇.

Però l’iniettore pompa è qualcosa di indescrivibile 😜

Passati anche su questo motore al lato oscuro del vhsh, ma lo devo mettere a punto perché ora va meno del phbh 😂

Per ora monta

b48, dq268, k36, max 155 ed è mooolto grasso da 1/2 in poi, ma visto che ho da poco sbiellato non voglio che faccia la stessa fine 😂

E comunque: W il vhs....la figa sempre😝

• Mi Piace 1