Jump to content

Sistemi di navigazione


Sirvano
 Share

Recommended Posts

L'estate comincia, i nostri 2tempi vogliono portarci a grippare in posti mai visti prima. Come fare? Ormai anche l'ultimo dei pirla ha uno smarfon in tasca...

 

Io per esempio uso here maps, che come grosso vantaggio è gratuita e permette di scaricare le mappe selezionando interi paesi o regioni singole.

Abbinata ad un auricolare Bluetooth, risulta fruibile anche tenendo il telefono in tasca, grazie alla buona accuratezza delle informazioni dettate.

 

Tuttavia sono un po' imbranato e non so se sia possibile pianificare un tragitto e caricarlo in un secondo momento o inviarlo a qualcun altro.

 

Qual è la vostra applicazione preferita?

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Fai come jimmy

Segui uilli che segue la sua marmitta che ha perso in tangenziale a Bologna

 

Fabioculo puoi scaricare intere aree da maps sul telefono e usare in offline, usato e stra usato.

 

Personalmente sono anni che uso un vecchio tom tom e va più che bene,  staffato al manubrio con presa usb sul cassettino.

 

T

  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

Io solitamente uso maps, il discorso delle mappe offline e' una cosa da 1400 quasi 1500 (cit.), la connessione dati c'e' praticamente ovunque ed ora anche all'estero col roaming AGGRATIS non e' piu' un problema.

 

Tempo fa avevo scaricato pure questo:

https://calimoto.com/it

 

che sembra essere il top per motociclisti/vespettisti.... pero' non l'ho mai usato in quanto non ho piu' fatto dei bei viaggetti recentemente.

 

Dategli un occhio e fatemi sapere!

 

 

Cieo

Link to comment
Share on other sites

7 minuti fa, libks dice:

Io solitamente uso maps, il discorso delle mappe offline e' una cosa da 1400 quasi 1500 (cit.), la connessione dati c'e' praticamente ovunque ed ora anche all'estero col roaming AGGRATIS non e' piu' un problema.

 

Tempo fa avevo scaricato pure questo:

https://calimoto.com/it

 

che sembra essere il top per motociclisti/vespettisti.... pero' non l'ho mai usato in quanto non ho piu' fatto dei bei viaggetti recentemente.

 

Dategli un occhio e fatemi sapere!

 

 

Cieo

 

Fuori dalla comunità europea vd bosnia ed albania diventa costoso

Link to comment
Share on other sites

 
 
 
Il 20/6/2019 at 17:33, sirvano dice:

L'estate comincia, i nostri 2tempi vogliono portarci a grippare in posti mai visti prima. Come fare? Ormai anche l'ultimo dei pirla ha uno smarfon in tasca...

 

Io per esempio uso here maps, che come grosso vantaggio è gratuita e permette di scaricare le mappe selezionando interi paesi o regioni singole.

Abbinata ad un auricolare Bluetooth, risulta fruibile anche tenendo il telefono in tasca, grazie alla buona accuratezza delle informazioni dettate.

 

Tuttavia sono un po' imbranato e non so se sia possibile pianificare un tragitto e caricarlo in un secondo momento o inviarlo a qualcun altro.

 

Qual è la vostra applicazione preferita?

Sirvano, puoi mettere il link?

 

o e'  HERE WeGo?

 

grazie mille

Link to comment
Share on other sites

5 ore fa, Il_Barone dice:

Io ho un vecchio Garmin aggiornato una volta sola (perchè era gratis) e in Europa ha sempre fatto il suo dovere.

 

O sennò chiami uilli il giorno prima che lui è maledetto raider e conosce le strade di todo lo mundo.

Sulle strade della perdizione 

Sempre sia lodato 

  • Haha 1
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information