Jump to content

225cc BFA MOTORI


Teit
 Share

Recommended Posts

Ho capito male io Motley e di conseguenza ho risposto in maniera ne chiara, ne corretta.

Vai tranquillo... lo hanno fatto sicuramente prima di noi... conta farlo... accenderlo e farlo andar forte... cosa nn facile.

Io quest'anno nn corro.... ho già dato.

Hanno cambiato anche regolamento e dovremozioni spendere altri soldi per cilindri nuovi e accensioni che hanno cambiato.

Ho già dato e oramai sono vecchietto....

Sta roba ha bisogno fi giovani svelti e bravi... ti suonano il campanello... hahahhaha

Ma.ci si può sempre vedere in giro...

Lo sai... magari chiamiamo anche il latitante del Volpari che nn si fa più vedere...

 

  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

2 ore fa, pirla dice:

Ho capito male io Motley e di conseguenza ho risposto in maniera ne chiara, ne corretta.

Vai tranquillo... lo hanno fatto sicuramente prima di noi... conta farlo... accenderlo e farlo andar forte... cosa nn facile.

Io quest'anno nn corro.... ho già dato.

Hanno cambiato anche regolamento e dovremozioni spendere altri soldi per cilindri nuovi e accensioni che hanno cambiato.

Ho già dato e oramai sono vecchietto....

Sta roba ha bisogno fi giovani svelti e bravi... ti suonano il campanello... hahahhaha

Ma.ci si può sempre vedere in giro...

Lo sai... magari chiamiamo anche il latitante del Volpari che nn si fa più vedere...

 

Cosi tanto per...

Ci sarà di sicuri Gemona dove si corre con quel che si ha , forse Vicenza ( idem) e un altra tappa se troviamo la location con gente volenterosa per organizzare gli strip ... semafori e fotocellule ci sono 😘

  • Mi Piace 6
Link to comment
Share on other sites

7 minuti fa, mattatore dice:

Tornando in tema e qui magari pirla mi bastona avete per caso fatto dei test con marmitte che non siano espansioni tipo sip xl o megadella?

A vedere dalle foto col lamellare pare impossibile mettera la pancia o sbaglio?

il carburatore volendo sotto la pancia ci sta, con questo collettore no, ne ho fatti altri e lo alloggiato,  va tagliata una parte di chiocciola raffreddamento.

vedo di caricarti una foto in pausa pranzo.

per ora ci siamo concentrati solo su espansioni, le prossime prove saranno con SI 24/24 e padella.....

poi vi dico, ma nn sarà una cosa a breve, stiamo mettendo insieme anche i carter nuovi... abbiamo da fare nn poco, anche perché viene dopo il lavoro primario.

 

  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

Ciao Renato ...

Allora , sei tu il nuovo membro di BFA , congratulazioni  innanzitutto .

Volevo anche far notare alla maggioranza che la persona che e' uscita  da BFA ex BSG ( e' uscito la S tanto per essere precisi ) per quanto valida non aveva interesse nel comunicare con i forumisti , invece Renato qui come vedete ha volonta di comunicare e tenerci al corrente delle evoluzioni , essendo anche nuovo nel gruppo ovvio che magari ancora non ha tutto chiaro dei vari programmi , o semplicemente capita che si ci confonde , a chi non succede ? , ma quello che interessa e' la volonta di dare info .

Per Renato , vedrai che col tempo riuscirai a capire un po ' la parte umoristica di ognuno , in particolare dello staff , e lo spirito che e' alla base di questo nuovo forum  , un po' particolare e che puo' lasciare un po' perplessi , ma ti assicuro che non c'e' stata malizia finora nei tuoi confronti . Quando ti sara ' ben chiaro  ti assicuro che ti troverai piu che bene . 

Tra l altro ti conosciamo tutti  e conosciamo la tua esperienza la quale e ' apprezzata , anche se tutto questo  non sembra sia cosi  a primo contatto , come dicevo bisogna comprenderli . Razza strana . :D

Saluti 

  • Mi Piace 8
Link to comment
Share on other sites

Il 28/2/2017 at 19:59, Teit dice:

Ho capito male io Motley e di conseguenza ho risposto in maniera ne chiara, ne corretta.

Vai tranquillo... lo hanno fatto sicuramente prima di noi... conta farlo... accenderlo e farlo andar forte... cosa nn facile.

Io quest'anno nn corro.... ho già dato.

Hanno cambiato anche regolamento e dovremozioni spendere altri soldi per cilindri nuovi e accensioni che hanno cambiato.

Ho già dato e oramai sono vecchietto....

Sta roba ha bisogno fi giovani svelti e bravi... ti suonano il campanello... hahahhaha

Ma.ci si può sempre vedere in giro...

Lo sai... magari chiamiamo anche il latitante del Volpari che nn si fa più vedere...

 

Oh la! Hai detto una cosa giusta..........stai invecchiando!!!!!!scherzi a parte......un ritrovo per una mangiata o una girata in compagnia più che volentieri! Se no poi mi sgridi che non mi faccio vedere eheheh......parlando di lamellari, il primo longitudinale avvitato, con cui ho corso l'anno di FMI lo avevo fatto nel inverno 2010,ma discussioni sui forum sono arrivate dopo, e pure sullo strip con il polini al posto del m1x......comunque sono dettagli perché carter lamellari se ne sono visti tanti negli anni, quindi parlare di chi lo ha fatto prima lascia il tempo che trova........detto questo, non ho ancora ben capito quante versioni di questo BFA  esistano e se i prigionieri sfiorano o sfondano eheheh.........comunque sia....... gran bei giocattolini, sono li già scritti nella letterina a babbo natale

Link to comment
Share on other sites

12 ore fa, volpa dice:

Oh la! Hai detto una cosa giusta..........stai invecchiando!!!!!!scherzi a parte......un ritrovo per una mangiata o una girata in compagnia più che volentieri! Se no poi mi sgridi che non mi faccio vedere eheheh......parlando di lamellari, il primo longitudinale avvitato, con cui ho corso l'anno di FMI lo avevo fatto nel inverno 2010,ma discussioni sui forum sono arrivate dopo, e pure sullo strip con il polini al posto del m1x......comunque sono dettagli perché carter lamellari se ne sono visti tanti negli anni, quindi parlare di chi lo ha fatto prima lascia il tempo che trova........detto questo, non ho ancora ben capito quante versioni di questo BFA  esistano e se i prigionieri sfiorano o sfondano eheheh.........comunque sia....... gran bei giocattolini, sono li già scritti nella letterina a babbo natale

ciaooo Volpa...

 ci sono due versioni, lamellare al cilindro e valvola, travaseria e scarichi identica.

nel 2014 i primi nn avevano i booster, nel 2016 Fabio ha aggiunto i booster e rivisto la travaseria, i risultati si sono visti subito.

nn ho  video con i cilindri nuovi del 2016, se nn quelli delle varie gare, quello qui sopra è del motore con cilindri vecchia versione senza booster...

tornando ai prigionieri, pelano la travaseria primaria e secondaria.....

puoi fare un salto che li vedi dal vivo e facciamo 2 chiacchiere....

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 1 year later...

Teit buongiorno, 

 per una Vespa da usare solo alla domenica "con i guanti",andare a spasso tra le risaie del sud Milanese per ricaricarsi di adrenalina,partendo da un foglio bianco fare un motore da zero 

 Una Vespa da usare con criterio "ma sull'allegretto andante"  mettendo in conto di revisionare il motore 1 volta all'anno percorrendo circa 3000 km

Il 225 può bastare?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information