Jump to content

Alla fine mi volevo togliere uno sfizio


YenaGT
 Share

Recommended Posts

8 ore fa, YenaGT dice:

Ma il preventivo lo hai fatto tu o te lo hanno mandato loro? 

 

Gianni credo proprio che quello non sia un preventivo ma da come ha scritto Paolo sono "cifre che ha trovato in rete"...

C'è anche da dire poi che il kit bfa carter albero termica e scarico costa molto meno che prendere i pezzi separati...

Link to comment
Share on other sites

14 ore fa, pulun dice:

A prescindere dal fatto che ti interessi o meno il mio parere se ti metti lì con carta e penna un M244 con il suo albero, dei carter sani e un kit lamellare non si allontanano molto dal prezzo di BFA (ex BSG)...

Puoi contattare @Teit qui dal nostro forum o puoi contattare direttamente BFA dal sito bfamotori, parlerai con Alessandro e ti fai una idea dei prezzi e di tutto il lavoro di progettazione e di ingegnerizzazione che c'è dietro... oltre che Parma non è poi così lontano...

Se credi poi che i carter Piaggio stock con un M244 siano al limite, i carter BFA sono fatti ad hoc e non hanno tutti quei problemi...

Ma al di là di tutte queste opinabili considerazioni se vuoi qualcosa in più devi per forza uscire dal commerciale e con una large non hai molta scelta... ;)

 

Non so quanto costa un 306 completo, il mio 244 in totale ho speso tra i 2500 ed i 2800. Non penso che ci esca un BFA onestamente, anche se sarebbe da orgasmo. (e non ci starebbe sulla mia sprint)

  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

1 ora fa, Dany86 dice:

 

Non so quanto costa un 306 completo, il mio 244 in totale ho speso tra i 2500 ed i 2800. Non penso che ci esca un BFA onestamente, anche se sarebbe da orgasmo. (e non ci starebbe sulla mia sprint)

Dany effettivamente ho fatto un paragone sbagliato... per quanto vada forte un 244 anche se limato qua e là non è paragonabile a un bfa che ha comunque un dna più corsaiolo...

Un 244 con un albero fabbri probabilmente passa i 3000... io lo paragonavo a un 225/306 bfa che come riportato da Barone in sip viene venduto in kit intorno ai 5500.

Io credo che andando a Parma a parlare in bfa magari può venir fuori qualche sconticino o qualche motore "kmzero" ma va da sé che come giustamente dici tu sono due cose diverse e io ho sbagliato a paragonarle.

Se uno però vuole un prodotto simil-artigianale e al top come prestazioni assolute bfa è l'unica scelta, peraltro abbastanza plug and play.

Se uno vuole un prodotto commerciale al top come prestazioni limando ben poco si prende un 244.

Credo di aver inquinato a sufficienza il post... :meaculpa:

Mi auto banno per un po'... :sportschiri:

Link to comment
Share on other sites

3 ore fa, YenaGT dice:

Sono alti, chiama loro credi a me se vuoi I prezzi reali. 

ciao ad aprile 2018 era questi,li avevo scaricati da sip,solo nel prezzo del cambio ero rimesto un po larghino

Ora non so se contattando BFA direttamente quanto si possa risparmiare.

 

comunque qui https://www.sip-scootershop.com/en/products/tuning+kit+sip+bfa+306+cc+_7824501j il 306  senza accensione e cambio e caburatore  vedete quanto costa

Link to comment
Share on other sites

11 minuti fa, Paolo Paletti dice:

Ora non so se contattando BFA direttamente quanto si possa risparmiare.

 

Sono convinto che se mandi una mail a costo zero lo saprai con certezza, in modo da poterti fare un'idea precisa di questo sfizio...

 

Come vedi anche Yena si è tolto lo sfizo e l'ha preso già assemblato da loro e ci correvano, ora penseranno a come settarlo per correrci loro...

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

In questi giorni sono andato avanti col telaio, perché ora lo ho sul telaio del c5... C'è molto lavoro, non credo che mi perderò dietro ai ricami per quanto riguarda verniciatura... Spero la prossima settimana di imbastire tutto per verniciare e rimontare. Mi piacerebbe provarla a Modena 😁

IMG-20190314-WA0270.jpg

IMG-20190314-WA0271.jpg

IMG-20190314-WA0272.jpg

IMG-20190314-WA0273.jpg

IMG-20190314-WA0274.jpg

IMG-20190314-WA0275.jpg

IMG-20190314-WA0276.jpg

  • Mi Piace 5
Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
1 ora fa, Sangio dice:

Si sì ma prima voglio vedere Gianni con la tuta e soprattutto a cavallo della vespa....

 

🙈

 

Cmq del leverismo ne avevamo parlato con Gianni molto tempo fa... In effetti fare un rinvio anche su cuscinetti e con un' asta fina su uniball è ottimo poi ci si gestisce con la leva sul rinvio se si vuole più o meno progressione... Facile ed efficace, compliments.

  • Grazie 1
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information