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Impianto parmakit su accensione Pk s


vespatta
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Ciao, giusto per capire...

 

Su che vespa devi montare il tutto?

Che modifiche hai fatto all'impianto?

Con il cilindro falc in teoria potresti avere problemi di ingombro con i volani piaggio, fai una prova di montaggio e vedi... 

 

Poi se mi spieghi bene il tutto credo non sia difficilissimo collegare tutto

 

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In pratica hai modificato il pedale freno ed il devio luci come da istruzioni parmakit...

Con l'accensione Pk S puoi togliere il regolatore parmakit e collegarti al filo alimentazione che hai già... tornando alle lampadine originali a 6V

Il clacson funziona solo con le luci accese

Dovrebbe funzionare tutto (lasci isolata la bobina 12V nominali delle frecce che fa poca corrente)...

 

Insomma niente di trascendentale tornerai ad avere pochissima luce come con la vespa originale, niente di più

 

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7 ore fa, vespatta dice:

La mia vespa é una primavera 125.

L' impianto è  stato modificato per montare una parmakit.

Ora vorrei montare il motore originale che monta un albero cono 19

Ho a disposizione una accensione Pk s cono 19.

Riesco a collegare senza fare grosse modifiche??

Credevo avessi una vespa pk. Allora si, è giusto come dice mkenzie.

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Non capisco se hai buttato via il motore dalla disperazione o se hai provato e funziona tutto bene...

 

Oggi ho terminato di montare un kit a led mopedtechnologies  e sono contento anche se è stato un lavorone rifare l'impianto per la versione senza batteria e modificare il devio in modo da tenere il clacson originale in alternata, ma funziona bene bene tutto

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12 ore fa, McKenzie dice:

Non capisco se hai buttato via il motore dalla disperazione o se hai provato e funziona tutto bene...

 

Oggi ho terminato di montare un kit a led mopedtechnologies  e sono contento anche se è stato un lavorone rifare l'impianto per la versione senza batteria e modificare il devio in modo da tenere il clacson originale in alternata, ma funziona bene bene tutto

No il motore girava a meraviglia...ma la sfiga non è cieca.

Mi si è rotto il gommino della battuta pedivella accensione in partenza.

Mi è andato sugli ingranaggi e  si è bloccato il motore.

Dobbiamo trovare solo il tempo di richiederlo.. Ne frattempo volevo far girare un po l' originale

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