Jump to content

Da IDC a EDC


Recommended Posts

6 minuti fa, Sangio dice:

Sembrano carichi i siculi...sicuramente si stanno impegnando parecchio 👍

 

Senza dubbio... in 2 persone anche se hai già l'associazione che serve la burocrazia è tanta e trovare i posti idonei facendo tornare i conti non è facile specie con le feste di mezzo.

 

Cmq sembra che abbiano fatto molto con indiscrezioni riguardo al cronometraggio che resterà quello IDC e stanno pensando a coppe premiazioni.

Sponsor, location e calendario al momento non sono noti...

Per il regolaemento si sono sforzati per cercare di fare in modo che sia Nazionale uguale per tutti, ma qualche scontento ci sarà sempre specie per i vespisti perchè C3/C5/C5GP sono state sviluppate in modo diverso fra nord e sud ed unificarle ora con i mezzi pronti non è facile affatto

Link to comment
Share on other sites

28 minuti fa, giracilindri dice:

X turbo99  :tu che gareggi, proponi qualche gara anche nelle Marche .

Grazie :).

( anni fa , ci " eravamo andati  vicini " l' organizzatore venne pure a vedere il tracciato ...)

Che tracciato si era deciso?

Misano?

Edited by Turbo99
Link to comment
Share on other sites

No no .

Il " tracciato " per dire " Drag strip " .

 

Erano i tempi in cui organizzava al nord  Emidio (?) Alesi .

Lo avevo conosciuto alla gara a Ostellato (Fe) , mi disse che era  originario di Ascoli , allora io replicai : " facciamo una gara nella tua regione " ! .

La risposta fu semplice :" trovami  un rettilineo di almeno 500 m e facciamo la gara ".

Io e un mio amico trovammo il rettilineo (  a Portorecanati , zona industriale vicino Hotel House ).

Lui  veni ' a vederlo ed era favorevole ; poi x problemi organizzativi non si fece più niente e ci " soffiarono " la tappa quelli di Cattolica .

Era forse il 2008 , l anno in cui  " sul altro forum "  il Team di Scida'  Racing  fecero la recensione del loro  viaggio in vespa x andare a vedere la gara a Cattolica ...

Ma questa è  un' altra storia ... :)

(I vecchi frequentatori del vecchio forum si ricorderanno ).

 

 

PS: il rettilineo a Portorecanati , c'è ancora ...

  • Mi Piace 2
Link to comment
Share on other sites

32 minuti fa, giracilindri dice:

No no .

Il " tracciato " per dire " Drag strip " .

 

Erano i tempi in cui organizzava al nord  Emidio (?) Alesi .

Lo avevo conosciuto alla gara a Ostellato (Fe) , mi disse che era  originario di Ascoli , allora io replicai : " facciamo una gara nella tua regione " ! .

La risposta fu semplice :" trovami  un rettilineo di almeno 500 m e facciamo la gara ".

Io e un mio amico trovammo il rettilineo (  a Portorecanati , zona industriale vicino Hotel House ).

Lui  veni ' a vederlo ed era favorevole ; poi x problemi organizzativi non si fece più niente e ci " soffiarono " la tappa quelli di Cattolica .

Era forse il 2008 , l anno in cui  " sul altro forum "  il Team di Scida'  Racing  fecero la recensione del loro  viaggio in vespa x andare a vedere la gara a Cattolica ...

Ma questa è  un' altra storia ... :)

(I vecchi frequentatori del vecchio forum si ricorderanno ).

 

 

PS: il rettilineo a Portorecanati , c'è ancora ...

Grandeeeee, in questi giorni vado a controllare, se non ci sono tombini o altro.

 

p.s. Potrei usarlo anche per allenarmi 😅

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information