Jump to content

2 nuovi VMC per il nuovo anno!


Lonza92
 Share

Recommended Posts

  • 2 weeks later...

Rieccomi.. prima ho fatto un breve test.. ho montato un nuovo carburatore che avevo in casa col medesimo set up di prima e per lo meno in folle gira gia meglio di prima..

Domani o sabato anticipo a 19/20 e proviamo a vedere come risponde!

  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

Sembrerebbe svelato l arcano.. 

Oggi ho fatto qualche km col carburatore "nuovo" e finalmente gira pulita e lineare .. sebbene non abbia tirato x molto la 3a marcia x far la prova della candela, risulta comunque bella nocciola, anche se per me dato che la candela ha si e no 500km non è molto attendibile..

Sotto noto che sia ancora un pochino pigra.. proverò a rimettere la cav di allegri per vedere se questo buco ai bassi si attenua.. altrimenti non saprei piu cosa guardare!

Link to comment
Share on other sites

11 minuti fa, Lonza92 dice:

Sembrerebbe svelato l arcano.. 

Oggi ho fatto qualche km col carburatore "nuovo" e finalmente gira pulita e lineare .. sebbene non abbia tirato x molto la 3a marcia x far la prova della candela, risulta comunque bella nocciola, anche se per me dato che la candela ha si e no 500km non è molto attendibile..

Sotto noto che sia ancora un pochino pigra.. proverò a rimettere la cav di allegri per vedere se questo buco ai bassi si attenua.. altrimenti non saprei piu cosa guardare!

Aspetta di metterla variabile.....fai 3 prove con anticipo fisso 18/20/22

e vedi dove va meglio

  • Haha 1
Link to comment
Share on other sites

Si si metti subito 22 gradi fissi così quando tiri tutta la terza per fare la prova candela il filetto da 14x1,25 te lo trovi sul cielo del pistone :rofl:

 

2 ore fa, Lonza92 dice:

altrimenti non saprei piu cosa guardare!

Come sei messo a squish/RC?

Edited by pulun
Link to comment
Share on other sites

Solo con lo squish non posso fare nessun conto in quanto non so quanto è grande la cupola della camera di combustione... Non me ne intendo di Vmc... Non saprei se puoi scendere sotto l'1,4... Col mio Polini e la testa del modello in alluminio ero a 1 di squish ma il RC era sempre basso perché la cupola della testa è molto capiente... Ho montato un Bgm con un amico e con lo squish a 1,15 eravamo belli compressi...

Edited by pulun
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information