Jump to content

Pneumatici Invernali 3.50-10


Il_Barone
 Share

Recommended Posts

  • 1 year later...

Io sto usando quelle dello scorso anno scambiando posteriore con anteriore. A memoria avevo fatto 1300-1400 km e al centro non è rimasto tantissimo battistrada su quella che avevo dietro. Secondo me più di 2000 km non ne fai. Poi sentono tantissimo la temperatura... 

Il 5/12/2018 at 14:05, Il_Barone dice:

 

Hai anche te il DOT 2015?

 

Magari controllo. Ti dispiace se è passato un anno dalla domanda? 😂

Link to comment
Share on other sites

ciao,li avevo montati alla 1000 km,ottimi anche su asciutto,tuttavia con un motore scarso di circa 20 ho, il posteriore l'ho sostituito il secondo giorno a Pisogne.poco prima che iniziasse a slittare la frizione.Mentre l'anteriore ha proseguito per altri 200 km e da oltre 1000 km l'ho montato sul 125

1000 km Vespistica.jpg

Link to comment
Share on other sites

4 ore fa, 500turbo dice:

Io sto usando quelle dello scorso anno scambiando posteriore con anteriore. A memoria avevo fatto 1300-1400 km e al centro non è rimasto tantissimo battistrada su quella che avevo dietro. Secondo me più di 2000 km non ne fai. Poi sentono tantissimo la temperatura... 

 

Magari controllo. Ti dispiace se è passato un anno dalla domanda? 😂

 

Nono 😂

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
10 ore fa, Turbo99 dice:

Troppo freno motore usi, niente scalate da gp che poi finisci le gomme e giri l’alberooo....

troppo freno motore decisamente si nel prendere i giri, sforzando forse è per quello che finiscono.

 

Comunque come grip sono impressionanti, sul bagnato sono ottime e sull'asciutto pieghi da toccare la pedana

Link to comment
Share on other sites

  • 11 months later...
20 minuti fa, Il_Barone ha scritto:

Ciao giovani

 

Dovevo prendere un treno nuovo di Unilli invernali e ho notato che sono aumentate di brutto 😳

 

 

 

Io su avotecnica le trovo a 27 euro l una.... le ho usate questo inverno e anche se ho fatto poca strada mi sono piaciute davvero tanto con asfalto freddo e come guidare in piena estate....

Link to comment
Share on other sites

51 minuti fa, Berto ha scritto:

Io su avotecnica le trovo a 27 euro l una.... le ho usate questo inverno e anche se ho fatto poca strada mi sono piaciute davvero tanto con asfalto freddo e come guidare in piena estate....


Prima con una cifra simile prendevi la coppia, sempre su avotecnica


Confermo, ottime gomme. Durano poco ma non si può pretendere tutto.

Link to comment
Share on other sites

16 minuti fa, Il_Barone ha scritto:


Prima con una cifra simile prendevi la coppia, sempre su avotecnica


Confermo, ottime gomme. Durano poco ma non si può pretendere tutto.

Ok io avendole prese quest'anno per la prima volta pensavo il prezzo fosse quello 

  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information